annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi aggiudico una batteria e mi vendono una pezzetta

illusiomag
Utente della Community

Vi invito ad osservare l'oggetto numero 2********** e tutti gli altri simili dello stesso venditore.
Mi sono aggiudicato l'asta convinto di acquistare quella batteria per cellulari in quanto, al momento in cui ho cliccato il pulsante compralo subito, l'unica opzione disponibile era quella color "lingette" al prezzo di un euro. Subito dopo essermi aggiudicato l'asta mi è venuto un dubbio ed ho chiesto conferma al venditore del perchè la foto lingette non rappresentasse la batteria.
In fase di acquisto pensai che avesse messo quella foto per rendere meglio l'idea del colore. Infatti quella specie di "pezzetta" appariva cliccando sul colore (scelta obbligata per avanzare con il compralo subito).
Dopo qualche decina di minuti il venditore risponde che la batteria costa di più. Quindi, col senno di poi, confermo al venditore di non voler acquistare l'oggetto invitandolo/a ad annullare la transazione. Proprio ora, invece dell'annullamento della transazione, il venditore apre contestazione per oggetto non pagato.
Se cliccate sull'oggetto, il venditore ha anche provveduto (dopo che mi ero aggiudicato l'asta e dopo lo scambio delle email) a rendere disponibile nella scelta colore, la batteria descritta al prezzo di circa 8 euro.
Ma è lecito fare queste cose? cioè si mette in vendita un oggetto e nella scelta colore uno totalmente diverso. A me pare di no...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pafispi
Utente della Community

il dubbio ti sarebbe dovuto venire subito .

Difficile che una batteria possa costare un euro con spedizione gratis dalla Francia.

Scusati con il venditore e chiedi se è disponibile all'invio di una proposta d'annullo della transazione.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Comunque è un'inserzione assolutamente ingannevole.

Se non dovesse accettare l'annullo , gli potrai rilasciare il feedback che si merita.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

atomicstore
Utente della Community

Purtroppo i moderatori, invece di modificare il testo che hai scritto (anche eliminando il link diretto ma almeno inserendo il titolo dell'inserzione) si sono limitati a censurarlo impedendoci di caire di che  inserzione si tratta in questione e quindi di aiutarti.

Potresti dirci il NOME dell'inserzione (senza inserire il link, o il nome del venditore) inserisci solo il nome dell'inserzione?

Altrimenti non possiamo guidicare se l'inserzione era ingannevole o meno-

Considera comunque che se è la prima ammonizione, basta fare appello all'assistenza e te la tolgono quasi matematicamente.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta