annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NEL CASO ARRIVI dalla Germania UNA BOTTIGLIA DI DISTILLATO DISTRUTTA

2015-besugo
Utente della Community

Ciao a tutto il Forum,

cortesemente avrei bisogno della info in oggetto in quanto non ho trovato nulla di specifico sulle indicazioni ebay: Se ricevo dalla Germania una bottiglia distrutta, come ci si deve comportare alla luce del fatto che il venditore non accetta restituzioni? Le ho scritto e mi ha detto che la merce è assicurata, ok a parole in quanto quando ho replicato chiedendo la procedura da seguire nel caso questo dovesse accadere, ok, evento raro ma non impossibile, non ho avuta alcuna risposta. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Il venditore ha valutazione positiva 100% ma il fatto che non risponda mi fà pensare male.

Grazie a chiunque mi dica la sua.

 

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Rif.: NEL CASO ARRIVI dalla Germania UNA BOTTIGLIA DI DISTILLATO DISTRUTTA

ti credo in quanto hai un gran numero di messaggi e quindi, penso, che tu compra e/o venda a gogo quà su ebay .......... allora la loro informativa è fuorviante: https://pages.ebay.it/acquistare/garanzia-cliente.html   : al punto 3 "ricevi il rimborso", nelle prime 2 righe della parte evidenziata in verde è scritto "La Garanzia cliente eBay copre la maggior parte degli acquisti effettuati su eBay.it per chi paga con carta di credito o PayPal."

 

carta di credito O PayPal, questo per me dovrebbe significare che se pagni con la CC sei coperto nel caso di prodotto ricevuto distrutto, se non è così, quindi come dici tu, la cosa non è seria ;(

Messaggio 11 di 26
Ultima risposta

Rif.: NEL CASO ARRIVI dalla Germania UNA BOTTIGLIA DI DISTILLATO DISTRUTTA

Dallo smartphone a me appare pagare con Paypal o carte di credito elaborate da Paypal, dal computer si vede meglio perché accanto ad ogni oggetto in vendita è scritto chiaramente. 

Puoi fare come credi, ma acquistare su ebay senza Paypal è un suicidio 

Messaggio 12 di 26
Ultima risposta

Rif.: NEL CASO ARRIVI dalla Germania UNA BOTTIGLIA DI DISTILLATO DISTRUTTA

Grazie cizeta, sei stata molto gentile ed esauriente ! Cuore

Messaggio 13 di 26
Ultima risposta

Rif.: NEL CASO ARRIVI dalla Germania UNA BOTTIGLIA DI DISTILLATO DISTRUTTA

statA o statO molto esauriente, non si capisce il tuo sesso 🙂 

Messaggio 14 di 26
Ultima risposta

Rif.: NEL CASO ARRIVI dalla Germania UNA BOTTIGLIA DI DISTILLATO DISTRUTTA

Prego,  figurati,  sono una donna 😊

Messaggio 15 di 26
Ultima risposta

Rif.: NEL CASO ARRIVI dalla Germania UNA BOTTIGLIA DI DISTILLATO DISTRUTTA

allora avevo percepito bene 🙂

Messaggio 16 di 26
Ultima risposta

Rif.: NEL CASO ARRIVI dalla Germania UNA BOTTIGLIA DI DISTILLATO DISTRUTTA


@2015-besugo  ha scritto:

allora avevo percepito bene 🙂


ma stai facendo il marpi@ne con Cizeta? Smiley LOL

Messaggio 17 di 26
Ultima risposta

Rif.: NEL CASO ARRIVI dalla Germania UNA BOTTIGLIA DI DISTILLATO DISTRUTTA

Alex...... 😘😏

Messaggio 18 di 26
Ultima risposta

Rif.: NEL CASO ARRIVI dalla Germania UNA BOTTIGLIA DI DISTILLATO DISTRUTTA

ma che marpione, cerco solo di esser cortese, sò che è strano ma son così

Messaggio 19 di 26
Ultima risposta

Rif.: NEL CASO ARRIVI dalla Germania UNA BOTTIGLIA DI DISTILLATO DISTRUTTA

ciao cizeta, scusa ma hai letto la storia di questo povero cristo? https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/ebay-e-paypal-dalla-parte-dei-truffatori...  ............... non è che scriva bene xò è chiaro che ha preso una bella fregatura alla quale io credo, altrimenti non ha senso un post del genere ....... quindi paypal non è una garanzia assoluta di una buona transazione se ti trovi un tipo che è in possesso di codici di spedizione validi e comprovanti l'arrivo della merce nella tua città, xchè magari lavora presso un corriere internazionale o è un mezzo kacker ( mezzo xchè se fosse un hacker di livello non avrebbe bisogno di fare ste truffette ). Forse è un caso limite xò sai, fà pensare.

 

Stò provando a capire come cavolo funziona stò paypal del cavolo ma il sito è macchinoso e prolisso. 

 

Io devo solo utilizzarlo per acquistare, mi puoi spiegare come funziona? anche a voce se si ha voglia di fare 2 chiacchere veloci.

 

Grazie

Messaggio 20 di 26
Ultima risposta