Negazione rimozione feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-11-2013 12:48
Salve,
Sono un venditore di qualità top, e vi espongo il mio strano caso, una settimana fa ho ricevuto un feedback negativo da un mio cliente perchè la merce era arrivata dopo 5 giorni, solo che l'acquirente in questione al momento della consegna del pacco da parte del corriere (il giorno seguente l'acquisto) risultava rifiutare la merce perchè lui non era a casa al momento della consegna e non aveva avvisato i propri familiari della ricezione del pacco, mi chiama spiegando il problema e io immediatamente mi metto a telefono con il corriere pago a mie spese la riconsegna per il giorno dopo e puntualmente viene rifiutato il pacco per lo stesso motivo, richiamo l'acquirente e gli spiego di lasciar detto ai propri familiari di non rifiutare il pacco, ripago ancora una volta la riconsegna e finalmente il pacco viene accettato, e dopo tutto questo ricevo il feed negativo! faccio richiesta ad ebay della rimozione di tale feedback fornendo la tracciabilità della spedizione in esame spiegando che io non potevo farci niente se il cliente rifiutava la merce, ieri ricevo risposta nella quale mi dicono che non c'erano i presuposti per la rimozione del feed.
ora vi chiedo noi venditori siamo schiavi degli acquirenti? se impazziscono e rifiutano merce che colpa possiamo avre noi??? in questo particolare caso non mi sento tutelato da ebay perchè un feedback negativo può incidere negativamente sulle mie vendite.
spero che possa ricevere una spiegazione plausibile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2013 13:55
Se ritieni che il feedback negativo possa aver arrecato danno alla tua onorabilità professionale, puoi attivarti presso il Giudice di Pace della tua città per far emettere ordinanza di rimozione e stabilire i danni arrecati e relativo rimborso..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2013 13:59
Hai provato a inviare la revisione del feedback all'acquirente?
E comunque lo contatterei e cercherei con gentilezza a fargli capire che tu non hai colpe...
Ma senza insistere troppo...
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2013 14:57
l'ho contattato più volte in questi giorni pe seguire la cosa e dare supporto per risolvere il problema ma mi ha sempre incolpato di scarsa professionalità perchè se il corriere che opera per te fa questo vuol dire che non sei affidabile senza capire che il rifiuto è stato il suo.
nonostente ciò ho provato gia a chiamarlo, ma niente, è una persona, che dalla voce sembra anziana, che ha le sue convinzioni e non c'è stato verso, con tutta la gentilezza e l'educazione di cuesto mondo.
Ma ebay dov'è???
siamo sempre allo stesso punto, ogni volta che c'è un problema con un cliente ebay si lava le mani.....
@odessa3408 ha scritto:Hai provato a inviare la revisione del feedback all'acquirente?
E comunque lo contatterei e cercherei con gentilezza a fargli capire che tu non hai colpe...
Ma senza insistere troppo...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2013 18:12
Mi spiace ma se le hai provate tutte non so che dirti....
Puoi solo commentare al suo feed a 'sto punto
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent