in data 06-06-2018 21:10
Ciao a tutti,
Ho ricevuto un oggetto non conforme e ho subito rispedito indietro per il rimborso.
Ho poi ricevuto questa mail ma non riesco a capire cosa devo fare.
As you´ve opened a return request on ebay we have to ask you to cancel it before we are able to to send you an exchange part.
Please follow the instructions:
1. Please go to my ebay and choose bids/offers
2. Click on the item and click on details
3. Choose cancel this request
Come devo procedere ?
Grazie a tutti per l'aiuto
in data 06-06-2018 22:57
Hai esagerato con i tempi ed ora ti trovi in una situazione spiacevole:
........ho subito rispedito indietro per il rimborso...... ed hai aperto la controversia ebay, ora il venditore ti chiede di chiuderla per poterti spedire un altro oggetto in cambio di quello difettoso.
Però se chiudi la controversia, e poi lui non ti rimborsa o non ti spedisce nulla, rimani senza protezione.
Scrivigli spiegandogli che hai restituito l'oggetto e allegagli il codice di tracciabilità del pacco, digli che preferisci essere rimborsato piuttosto che avere un secondo oggetto e che chiuderai la controversia quando avrai il rimborso. Se non ottieni risposta, attendi i tempi indicati, poi prosegui su ebay invia a loro il tracking del reso ed otterai il rimborso. Se avessi aspettato non ci avresti rimesso le spese del reso.
ciao
mario