annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad acquistare

zgiulia
Utente della Community

Salve a tutti,

chiedo cortesemente aiuto per risolvere un problema che mi ha tenuta attaccata allo schermo tutto il giorno senza risolvere nulla.

Mi sono appena registrata con un nuovo account. Se inserisco alcuni prodotti dello stesso venditore (Italia) nel carrello, non riesco a richiedere il totale, mi da errore 80801.

Così ho provato ad acquistare un oggetto alla volta, per poi poter richiedere il totale al venditore.

Il primo acquisto me lo fa fare, dal secondo in poi mi da nuovamente un errore. Questa volta mi dice:

"Sembra che tu debba pagare per alcuni oggetti. Vai al carrello o a Il mio eBay per pagare gli oggetti.
Puoi acquistare questo oggetto aggiungendolo al carrello per pagarlo subito."

 

Come posso fare? Ho già contattato il venditore che mi ha detto che purtroppo non può farci nulla, non può aggiungermi lui altri prodotti all'acquisto già fatto (ma ancora non pagato).

Vi prego di aiutarmi, ho un buono sconto che scade domani e vorrei poterlo utilizzare.

 

Grazie in anticipo

 

 

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: Non riesco ad acquistare


@pollo_bionico ha scritto:
sicura di star bene?

Uelaaa...........rientro col botto Uomo Strizza l'occhio

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: Non riesco ad acquistare

Salve,

da una settimana circa ho questo strano problema anche io.

Il messaggio che ricevo, su ogni asta (non ho provato un Compralo subito) è:

 

Sembra che tu debba pagare per alcuni oggetti. Vai al carrello o a Il mio eBay per pagare gli oggetti.
{e56118-858169x}

 

Ho scritto all'assistenza ma temo che non si riuscirà a risolvere.

Ovviamente non ho oggetti nel carrello, non ho oggetti da pagare, non ho nemmeno saldo dovuto.

Sono "in pace con tutti", insomma. Ma non posso offrire.

Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: Non riesco ad acquistare

alexbeka
Utente della Community
Provato a cancellare tutte le schifezze dal pc?
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: Non riesco ad acquistare

brook1948
Utente della Community

Perchè mi dà sempre lo stesso messaggio:

Hai raggiunto un limite temporaneo sugli acquisti.

Al momento puoi acquistare oggetti solo aggiungendoli al carrello di eBay e pagandoli subito. Questa opzione ti verrà offerta per tutte le inserzioni in formato a prezzo fisso o Compralo Subito cliccando sul pulsante Aggiungi al carrello. Se l'opzione Aggiungi al carrello" non è disponibile, trova un'inserzione in cui è presente.

Ma cosa vuol dire ?? Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie.

Messaggio 24 di 24
Ultima risposta