annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso... Che però non volevo

monena83
Utente della Community
Allora vi racconto quanto successe:

Un venditore Tedesco ( PROFESSIONALE ) ha messo in vendita una decina di oggetti molto interessanti.
Tutti gli oggetti erano con spedizione internazionale gratuita.
Faccio offerta per 4 di questi oggetti e alla fine me ne aggiudico solo uno.
Pago subito l'oggetto (era il giorno di Pasqua)... Poi sorpresa... Il giorno dopo mi scrive il venditore dicendo che voleva il pagamento a parte della spedizione, ricordo che nell'inserzione era specificato che la spedizione internazionale era gratuita, dicendo che aveva sbagliato ad aver messo la spedizione internazionale gratuita. Il venditore mi fornisce la sua posta elettronica a cui effettuare il pagamento della spedizione internazionale.
IO scrivo immediatamente che lui forniva la spedizione internazionale gratuita e che volevo l'oggetto, ma lui invece di spedirmi l'oggetto mi ha fatto il rimborso.
Ora a distanza di una settimana ha rimesso in vendita l'oggetto ( ovviamente con spedizione non inclusa ).
Sto provando in tutti i modi ad aprire una controversia su eBay ma non mi considerano.
Ora come minimo vorrei lasciare il feedback negativo al, cosiddetto, venditore professionale ma ho paura che lui mi lasci poi il feedback negativo a me ...
Come fare?
Grazie
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

cizeta1964
Utente della Community

Non puoi aprire nessun tipo di controversia perché hai ricevuto un rimborso, non so se ti è possibile lasciare un feedback ma comunque i venditori da molto tempo non possono più lasciarne di negativi agli acquirenti

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

clacecca-84
Utente della Community

Il venditore (professionale) si merita il feedback negativo, non si accettano errori!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@clacecca-84  ha scritto:

Il venditore (professionale) si merita il feedback negativo, non si accettano errori!

Che fesseria!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

E' chiaro che si è trattato di un errore .

Non si può spedire dalla Germania un oggetto di 13€ con spese spedizione gratis.

Contatta il venditore e chiedi che ti invii un modulo per la revisione di quell''ingiusto feedback negativo.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta