annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si muove nulla

daniele6705
Utente della Community

Approfittando degli sconti che in questi giorni alcuni venditori stanno facendo ho deciso di acquistare

un paio di scarponcini della Kappa e il Kappastore ne ha in vendita diversi a prezzi molto appetibili.

Solo un problema, sembra che tutto nei loro annunci non funzioni.

L'articolo nel carrello non ci va, se lo metto sotto osservazione non va nel mio ebay, se lo acquisto paypal

al momento dell'accettazione viene respinto e non c'è mezzo di comunicare con il venditore.

A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa ?

Grazie

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Non si muove nulla

vonbalden
Utente della Community

Succede spesso ormai. La catena di negozi di un determinato genere commerciale prende subito le distanze dalle offerte fatte dai punti vendita on line della stessa catena. Se poi ci si intestardisce su un acquisto, è la fine. Non c'è. C'era ma non è più disponibile, Era disponibile solo nero ma in taglia per bambini, e via dicendo. Cambi articolo per approfittare del montaggio gratuito offerto, e non possono inviare personale per quel modello. Ritorni al negozio : noi siamo noi, loro non sono noi anche se hanno lo stesso logo ! Insomma, una grande perdita di tempo. Ma l'importante è non insistere. Cambia subito marchio e vaglia altre offerte. Ricorda il vecchio detto lombardo: scarpe, donn, e reloi, son tuti imbroi !!  (scarpe, donne, e orologi, son tutti imbrogli !Donna LOLSmiley LOL)

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non si muove nulla

Penso che tu abbia ragione carissimo Von,..... per le mie uscite è meglio che mi metta ancora i mie affidabili anfibi.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non si muove nulla

hai provato a cercarli nel kappastore, ossia sul sito ufficiale per intendersi? chissà perchè su ebay le cose funzionano sempre per conto proprio.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non si muove nulla

Ho provato ad entrare nel negozio Kappastore dal link che trovi sul profilo del venditore

ma la musica è sempre quella. Peccato.

E' gia la terza  volta che mi arriva la mail con la quale ebay mi invita ad acquistare queste "imperdibili" occasioni,

mi sento leggermente preso per il c.....o.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Non si muove nulla

lascia stare ebay e vai direttamente sul sito, io quello intendo.  kappastore.com

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta