in data 19-04-2014 22:04
Buonasera a tutti,
non ho mai usato il forum di eBay e spero di scrivere questo post nella sezione giusta. Dunque, la mia domanda è molto semplice. Stavo seguendo un'asta con l'idea di fare un'offerta massima nell'ultimo minuto. Arrivati agli ultimi 60 secondi di asta ho provato a fare un'offerta massima ma non era possibile: c'era solo l'opzione per fare l'offerta normale e, a causa di questa cosa, non ho potuto acquistare l'oggetto perché qualcun'altro aveva fatto un'offerta massima evidentemente molto alta. Quindi, la domanda è: fino a che minuto, o secondo, si possono fare le offerte massime? E da quando invece si possono fare solo offerte "normali"?
Premetto che fino a quel momento non avevo fatto nessun'altra offerta in quella specifica asta. Però avevo aperto la finestra delle offerte qualche ora prima e l'opzione per l'offerta massima c'era. Grazie a chiunque saprà darmi una risposta!
in data 27-11-2019 06:47
Salve, io ho sempre fatto così ,ma non mi sono potuto aggiudicare l'oggetto anche se ero il miglior offerente..Quando ho rilanciato la mia offerta neglio ultimi 30 secondi (ed era la pià alta di tutti) è comparsa una scritta che ora non ricordo. Fatto sta che non mi sono potuto accaparrare l'oggetto.
in data 20-12-2019 20:47
Saranno le nuove regole di ebay
@zigarro72 ha scritto:Salve, io ho sempre fatto così ,ma non mi sono potuto aggiudicare l'oggetto anche se ero il miglior offerente..Quando ho rilanciato la mia offerta neglio ultimi 30 secondi (ed era la pià alta di tutti) è comparsa una scritta che ora non ricordo. Fatto sta che non mi sono potuto accaparrare l'oggetto.