in data 14-08-2020 17:37
in data 15-08-2020 00:06
@2014.censo ha scritto:
Buongiorno, circa 2 mesi fa mi hanno venduto un profumo contraffatto (sono stata stupida, ho pagato con bonifico) Mi è arrivato con un indirizzo fasullo sulla bolla da una via inesistente (ma ho il nome autentico associato all'iban). Ho scoperto che sul profumo ìn questione qui su e eBay c'è un vero e proprio smercio di contraffatti (tutti con pagamento bonifico). Il profumo è estremamente irritante per gola e naso e su e bay viene venduto continuamente (sempre con pagamento bonifico). Ho già avvisato la casa produttrice, ma vorrei fare denuncia alla postale.
C'e' anche chi meno "stupidamente" ha acquistato gli stessi prodotti pagando con Paypal soprattutto dall' estero ma quello che invece accomuna quasi tutti e' il prosieguo della vicenda e cioe' la scoperta a cose fatte, quando la cosa ci tocca, che su eBay c'e' un vero e proprio mercato di questo tipo di contraffazione.
Che purtroppo succede perche' col senno di poi bravi tutti quindi l' invito potrebbe essere PRIMA di acquistare fare sempre almeno un minimo di verifiche su cio' che si intende acquistare perche' ormai il web riporta come aiuto tutta una serie di elementi utili a tale scopo.
in data 15-08-2020 21:37