in data 11-12-2017 19:04 - data ultima modifica 11-12-2017 19:18 autore kh-valeria
Ragazzi (e no...), mi sono aggiudicato un oggetto ma quando vado a cliccare su "paga subito" mi appare l'avviso Al momento il venditore non può accettare pagamenti. Contatta il venditore.
Che devo fare? Ho provato a contattare il venditore ma non mi risponde.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-12-2017 19:25
Probabile che lo abbia ritirato lui stesso. un comportamento al quanto scorretto. un feedback negativo fossi in me se lo becca tutto.
in data 11-12-2017 19:25
Probabile che lo abbia ritirato lui stesso. un comportamento al quanto scorretto. un feedback negativo fossi in me se lo becca tutto.
in data 11-12-2017 20:17
Grazie, aspetterò qualche giorno e poi gli appioppo il feedback
in data 12-12-2017 09:45
Che?
Ritirato lui stesso?
Ogni giorno si legge una sciocchezza nuova, più grossa di quella che avevi letto il giorno prima.
Ed il consiglio sul feedback poi è davvero criminale.
Se il venditore non può incassare il pagamento potrebbe avere dei problemi con il conto PayPal, può capitare a chiunque, ed anche se al limite la transazione non potesse essere mai completata che danno avrebbe subito l'acquirente tanto da dover marchiare indelebilmente il venditore?
Io penso che se molti venditori stranieri rifiutano di avere a che fare con noi Italiani è anche per comportamenti come quello che è stato suggerito.
Sei un ottimo candidato a finire in molte blacklist, e con te anche chi seguirà i tuoi consigli.
Ciao
in data 12-12-2017 10:44
In realtà il venditore mi ha risposto e mi ha inviato la fattura (che non ho ricevuto).
Si è detto stupito che non funzionasse, in ogni caso questa mattina il pagamento è andato liscio senza problemi.