in data 
    
	
		
		
		24-06-2019
	
		
		10:33
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 - data ultima modifica 
    
	
		
		
		24-06-2019
	
		
		11:09
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 autore 
				
		 kh-laura
		
			kh-laura
		
		
		
		
		
		
		
		
	
			
		
Ciao, domenica scorsa ho comprato FORTNITE ACCOUNT IKONIK, GHOUL TROOPER, SKULL TROOPER, BLACK KNIGHT +100 SKINS dall'inserzionista **** . Essendomi accorta successivamente del ritiro direttamente a Treviso ,ho contattato il venditore scusandomi per l'errore commesso e chiedendo se fosse possibile farmelo inviare ed l'eventuale costo .Non mi ha risposto, ma poco dopo ho ricevuto una mail ( di ebay ) che mi confermava l'invio all'indirizzo da me dato . I soldi sono stati incassati immediatamente , parliamo di una piccola cifra 9,98 euro , ma è il principio che conta . Ho provato ha più riprese di contattare il venditore , senza risultato. Ho provato anche a chiedere la restituzione dell'oggetto , pur non avendolo mai ricevuto, ma tramite ebay , il venditore ha declinato l'offerta. Ora , mi chiedo come sia possibile che ebay non si assicuri prima di chi si metta a carico e come possa infischiarsene beatamente di queste cose , che tra l'altro sono successse anche ad altre persone con lo stesso venditore. Ma dovè la serità? Marina
24-06-2019 11:03 - modificato 24-06-2019 11:04
Premesso che NON ESISTE piattaforma di gioco che consenta la compravendita "parallela" di contenti o accounts, quindi lui vendendo e tu comprando avreste comunque contravvenuto alle regole di Fortnite con il rischio (tutt'altro che remoto) di veder presto bloccato l'account appena acquistato.
Dicevo data questa premessa l'inserzione prevedeva l'invvio delle credenziali via mail (quindi il ritiro a Treviso non c'entrava nulla, era solo un modo per indicare una modalità di consegna visto che l'invio via mail eBay non lo prevede):
 
il venditore è a -2 punti di feedback, ambedue i feedbacks parlano di truffa...............prova a farti rimborsare da PayPAl se hai pagato con PayPAl ma non riporci troppe speranze.
"Ma dov'è la serieta?" Come si fa ad invocare serietà quando, come hai fatto tu, si parte proprio facendo una cosa che contravviene a regole, regolamenti e, sicuramente, anche Leggi?
Ciao
