annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto comprato e mai arrivato

marinzaff-0
Utente della Community

Ciao, domenica scorsa ho comprato FORTNITE ACCOUNT IKONIK, GHOUL TROOPER, SKULL TROOPER, BLACK KNIGHT +100 SKINS dall'inserzionista **** . Essendomi accorta successivamente del ritiro direttamente a Treviso ,ho contattato il venditore scusandomi per l'errore commesso e chiedendo se fosse possibile farmelo inviare ed l'eventuale costo .Non mi ha risposto, ma poco dopo ho ricevuto una mail ( di ebay ) che mi confermava l'invio all'indirizzo da me dato  . I soldi sono stati incassati immediatamente , parliamo di una piccola cifra 9,98 euro , ma è il principio che conta . Ho provato ha più riprese di contattare il venditore , senza risultato. Ho provato anche a chiedere la restituzione dell'oggetto , pur non avendolo mai ricevuto, ma tramite ebay , il venditore ha declinato l'offerta. Ora , mi chiedo come sia possibile che ebay non si assicuri prima di chi si metta a carico e come possa infischiarsene beatamente di queste cose , che tra l'altro sono successse anche ad altre persone con lo stesso venditore. Ma dovè la serità? Marina

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto comprato e mai arrivato

Premesso che NON ESISTE piattaforma di gioco che consenta la compravendita "parallela" di contenti o accounts, quindi lui vendendo e tu comprando avreste comunque contravvenuto alle regole di Fortnite con il rischio (tutt'altro che remoto) di veder presto bloccato l'account appena acquistato.

Dicevo data questa premessa l'inserzione prevedeva l'invvio delle credenziali via mail (quindi il ritiro a Treviso non c'entrava nulla, era solo un modo per indicare una modalità di consegna visto che l'invio via mail eBay non lo prevede):

Cattura.JPG

il venditore è a -2 punti di feedback, ambedue i feedbacks parlano di truffa...............prova a farti rimborsare da PayPAl se hai pagato con PayPAl ma  non riporci troppe speranze.

"Ma dov'è la serieta?"  Come si fa ad invocare serietà quando, come hai fatto tu, si parte proprio facendo una cosa che contravviene a regole, regolamenti e, sicuramente, anche Leggi?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta