annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto diverso per colore e dimensioni!!diritto di reso

gasse82
Utente della Community

Salve, volevo un vostro aiuto, ho acquistato un mobile pagandolo in contrassegno. Appena aperto il pacco il mobile era diverso x colore dimensione, cosi subito ho segnalato l'accaduto al venditore. E' arrivato dopo 15 giorni anzichè 6 giorni dall'acquisto. Ho chiesto un mobile uguale a quello ordinato o il reso. Il venditore mi ha proposto un eventuale reso solo dopo le feste (dopo un mese e mezzo dal pagamento). Cosi io ho inviato il pacco il contrassegno x esercitare il mio diritto di recesso entro 10 gg ed ho lasciato il feedback negativo all'utente dopo aver verificato dal sito delle poste che non ha ritirato il pacco. Ora vuole denunciarmi x diffamazione a causa del feedback negativo e vuole che lo ritiro dicendomi che queste sono le regole di reso di ebay e che il reso deve essere autorizzato dal venditore. Ma è davvero così? a me sembra del tutto impossibile, il mobile diverso me l'ha inviato lui e, oltretutto io l'ho pagato, è possibile che x un errore non mio debba attendere oltre un mese per un eventuale reso??

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

mache2oo
Utente della Community

La raccomandata A.R. è necessaria perchè ha valore legale, le mail no.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

A meno che non siano PEC (posta certificata) inviate con mail certificata ad un'altra casella di posta certificata.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta