in data
08-05-2015
11:14
- data ultima modifica
08-05-2015
12:33
autore
kh-laura
Caio a tutti
ho effettuato un acquisto ma l'oggetto non è tuttora arrivato, ho contattato il venditore due volte per chiedere il codice della tracciatura in quanto come da inserzione è prevista con pacco ordinario, ma niente nessuna risposta....
Cosa posso fare?
grazie, Matteo
in data
08-05-2015
11:32
- data ultima modifica
08-05-2015
12:34
autore
kh-laura
@mattyx99 ha scritto:
Caio a tutti
ho effettuato un acquisto ma l'oggetto non è tuttora arrivato, ho contattato il venditore due volte per chiedere il codice della tracciatura in quanto come da inserzione è prevista con pacco ordinario, ma niente nessuna risposta....
Cosa posso fare?
grazie, Matteo
Io ricontatterei il venditore per cercare di capire se ha usato effettivamente il pacco ordinario o magari non ha invece scritto pacco ordinario intendendo in realtà prioritaria o posta ordinaria (una bella differenza direi!).
Se ha effettivamente spedito con pacco ordinario può darti il codice e fartelo tracciare, se ha invece spedito con priritaria il codice non c'è e non può dartelo.
In ambedue i casi se hai pagato con PayPal hai tutta la protezione necessaria, ma in ogni caso attenderei ancora almeno tutta la prossima settimana prima di procedere con le maniere foti.
Ciao