annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto con spedizione prioritaria

depisluca
Utente della Community

Salve, ho acquistato in data 9/02/2015 un oggetto con Paypal da un venditore francese, ma dopo tre settimane l'oggetto ancora non è arrivato. Come tipo di spedizione ho scelto la posta prioritaria ed è la prima volta dopo diversi acquisti con questo metodo  che l'oggetto comprato non è arrivato. Come mi comporto? è possibile già fare un reclamo per ottenere il rimborso?

Grazie.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Oggetto non ricevuto con spedizione prioritaria

avevo letto che fino a 25 euro paypal rimborsa ma anni fa

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto con spedizione prioritaria

Non succede sempre
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto con spedizione prioritaria


@gattorosso3 ha scritto:

 Questo non lo so, non so se il venditore  si può rivalere con le poste, o se ci sono accordi  per chi utilizza i servizi postali in quanto ditta o se intervengono assicurazioni particolari o se i venditori mettono in bilancio qualche perdita e amen.

sono curiosa di saperlo anch'io in che modo ebay gestisce  ste cose


No, la prioritaria non consente nemmeno il reclamo alle poste, anche perchè una prioritaria si può spedire anche da qualsiasi buca delle lettere per strada, non dimenticate mai che si tratta di una busta affrancata e basta.

 

In qualche caso (un numero limitato di transazioni da max 25 euro) PayPal rimborsa l'acquirente senza togliere un centesimo al venditore, in tutti gli altri casi il venditore ci rimette soldi (tutti) ed oggetto e secondo me ben gli sta se non ha messo in conto il rischio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta