Oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-11-2013 12:25
Salve, il negozio da cui ho acquistato risulta fuori sede, così dice il messaggio automatico che ricevo non appena tento di contattarlo. Hanno solo la email.
Passati ormai due mesi, pare che non io possa neppure aprire una controversia, o agire tramite paypal. Quindi cosa posso fare?
Vorrei evitare di coinvolgere la polizia postale. Grazie.
Rif.: Oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-11-2013 13:41
Hai fatto passare troppo tempo ed ormai penso che puoi fare poco o niente.
Rif.: Oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-11-2013 13:59
Ciao, sfortunatamente il tempo perchè arrivino i pacchi da certi paesi è questo, e la colpa comunque va alle poste.
Rif.: Oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2013 20:03 - modificato 25-11-2013 20:05
Non vuoi dire che, se hai pagato con PayPal, a colpa è un pochino anche tua?.
Se aprivi una controversia dopo 44 giorni e la trasformavi (dato che avevi altri venti giorni) la trasformavi più o meno adesso in reclamo 60 giorni non sarebbero passati inuitlmente.
Colpa delle poste o no come dice il saggio) chi dorme non piglia pesci.
Ricordalo la prossima volta: comperando all'estero i disguidi del genere sono frequenti e potrebbe ricapitarti.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Rif.: Oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2014 15:21
Grazie delle risposte.
Gli acquisti dall'estero non arrivano prima di due mesi, abitudine ormai e mi è sempre arrivato tutto.
Aprireste una controversia mentre lo state ancora aspettando?
Rif.: Oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-04-2014 10:09
Rif.: Oggetto non ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2014 21:01 - modificato 11-04-2014 21:02
gcal7105 ha scritto:
Grazie delle risposte.
Gli acquisti dall'estero non arrivano prima di due mesi, abitudine ormai e mi è sempre arrivato tutto.
Aprireste una controversia mentre lo state ancora aspettando?
45 giorni + 20 giorni fanno più di duie mesi. Allora uno apre la controversia la 44° giorno e, la trasfroma in reclamo, se necessario, al 19°. In questo modo il pacco ha tutto il tempo per arrivare.
E se poi, per caso, arriva dopo che sei stato rimborsato hai sempre l'indirizzio mail in PayPal del venditore per ripetere il pagamento.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
