annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato con paypal e non spedito

alebarone00
Utente della Community
Buonasera a tutti, avrei una domanda da fare.
Ho acquistato un paio di scarpe dall'Inghilterra giovedì 17 dicembre. Sulla pagina eBay del venditore c'è scritto che ogni oggetto è spedito il giorno lavorativo successivo all'ordine. Allora, se io ho pagato l'oggetto giovedì, venerdì sarebbe dovuto essere spedito o, se non venerdì, lunedì.
Il problema è che l'oggetto non risulta spedito.
Ho tra l'altro selezionato la spedizione più veloce e tracciabile, per essere sicura di riceverlo. Ho anche effettuato il pagamento tramite PayPal ed è passata una settimana da quando ho pagato l'ordine. Ho anche contattato il venditore (che ha feedback del 99.4%), ma non ho ancora ricevuto risposta.
Come dovrei comportarmi? Questo è stato il mio primo acquisto su eBay, quindi sono un po' inesperta, qualcuno potrebbe spiegarmi come potrei riavere i soldi aprendo una controversia?
Grazie in anticipo a chi risponderà e mi aiuterà 🙂
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto pagato con paypal e non spedito

il tuo problema potrebbe avere un nome (clicca ulteriori informazioni):

Global Shipping Programm

Nessuna spesa di importazione aggiuntiva in consegna.
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale e include il codice della spedizione internazionale. Ulteriori informazioni

parecchi venditori inglesi vi aderiscono per le spedizioni estere ed è un disastro.

Il fatto che non abbia ricevuto un trecking dal tuo venditore potrebbe non dipendere da lui ma bensi da un terzo soggetto:

Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni

Per la controversia paypal hai tempo 45gg dal pagamento per cui abbi pazienza perchè con questo sistema di spedizione almeno un mese è da considerarsi normale per ricevere un oggetto dalla Gran Bretagna.

Se non ricevi nulla torna in Community verso il 40° giorno e ti si dirà come procedere

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta