annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato ma mai arrivato

Ho acquistato 2 cover il 27 aprile. Dopo qualche giorno mi arriva il numero di spedizione del corriere. Controllo sul sito del corriere e risulta che non è stato ancora affidato loro per la consegna. Nel giorno in cui mi doveva arrivare cioè il 6 maggio ricontrollo sul sito del corriere e risulta il mancato affido. Contatto il venditore e dopo non so quanti messaggi mi dice che c'è stato un errore nella comunicazione del codice e mi chiede di aspettare altre 24-48 ore. Aspetto i 2 giorni e rimando messaggi ma nessuna risposta. Cosa posso fare oltre a lasciare un feedback negativo. Grazie a chi mi risponderà
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

cizeta1964
Utente della Community

Come hai pagato?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Se hai pagato con paypal aprire una controversia per ogg. non ricevuto.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Purtroppo ho pagato con Postepay. Comunque dopo i tanti messaggi il venditore mi ha risposto che poiché la prima spedizione non è andata a buon fine mi hanno rispedito il pacco. Ma non mi è stato dato il nuovo numero della spedizione. Secondo voi è normale?
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@giuseppinvetran_0  ha scritto:
Purtroppo ho pagato con Postepay. Comunque dopo i tanti messaggi il venditore mi ha risposto che poiché la prima spedizione non è andata a buon fine mi hanno rispedito il pacco. Ma non mi è stato dato il nuovo numero della spedizione. Secondo voi è normale?

no. comunue se arriva non era una truffa se non arriva per due volte probabilmente lo era

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta