annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto ricevuto dopo il rimborso

Ho acquistato un telefono da un venditore inglese il 19 novembre. Tentando di rintracciare la spedizione, se ne persero le tracce dopo una settimana e quelli di Bartolini mi dissero in tutte e tre le telefonate che feci che a loro, nonostante l'email inviatami per avvisarmi che avevano preso in carico il pacco, non era mai arrivato nulla. Così ho aperto una controversia e l'ho subito convertita in reclamo in pieno accordo col venditore, che aveva fornito codice di spedizione e tutto. PayPal ha dato torto alla compagnia di spedizioni (non specificando se Pitney Bowes, wnDirect o BRT), il venditore innocente non ha subìto nulla, e mi ha rimborsato una settimana fa. Fin qui tutto normale. Ritrovandomi di nuovo con i miei soldi, ci ho comprato lo stesso telefono non ricevuto, stavolta su Amazon. Dopo 4 giorni da tale acquisto, arrivato, aperto e usato, mi ritrovo BRT al citofono che mi consegna il telefono preso su eBay. Ora ho due cellulari avendo di fatto pagato per uno, per via del rimborso. Il venditore ha preso i soldi per quel telefono, io l'ho comprato, ma sono stato rimborsato da PayPal che ha dato torto al corriere, ora ho paura che mi chiedano indietro il rimborso e mi ritrovi così ad aver pagato per due telefoni senza volerlo (600 euro in totale). Rimandarlo al venditore sarebbe inutile, ha ricevuto e ha potuto tenersi i soldi per tale oggetto, tanto varrebbe che rimanesse a me. Cosa dovrei fare?
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Oggetto ricevuto dopo il rimborso

Questa è proprio una novità.

Se è vero PayPal avrebbe preso i soldi a ... Bartolini?

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Oggetto ricevuto dopo il rimborso

Il venditore mi ha confermato di aver tenuto i soldi, così ho chiamato l'assistenza PayPal e ho spiegato tutto quanto. Mi è stato detto che una volta chiusa la pratica, tra l'altro col torto della compagnia di spedizioni, quando succede una cosa come questa mi è dato decidere cosa fare della merce a mio piacimento, non devo rispdeirla o restituire i soldi. ora, beh, mi ritrovo con due telefoni. Non tutto il male vien per nuocere... Grazie a tutti per le risposte.Il venditore mi ha confermato di aver tenuto i soldi, così ho chiamato l'assistenza PayPal e ho spiegato tutto quanto. Mi è stato detto che una volta chiusa la pratica, tra l'altro col torto della compagnia di spedizioni, quando succede una cosa come questa mi è dato decidere cosa fare della merce a mio piacimento, non devo rispdeirla o restituire i soldi. Ora, beh, mi ritrovo con due telefoni. Non tutto il male vien per nuocere... Grazie a tutti per le risposte.
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta