in data 29-04-2020 16:32
29-04-2020 16:36 - modificato 29-04-2020 16:37
Succede di continuo, ultimamente con particolare frequenza da quando si sono aggiunte le misure anti sciacallaggio sui presidi di protezione individuale (mascherine, guanti, disinfettanti).
La rimozione di un oggetto non è di per se un fatto allarmante, lo diventa in presenza di condizioni particolari, comunque se hai pagato con PayPAl hai 180 gg di tempo per aprire un reclamo direttamente dal tuo conto PayPAl (non da eBay perchè per eBay la transazione non esiste più).
Se hai pagato in modo diverso ti conviene sperare che non sia una truffa.
Ciao
30-04-2020 23:44 - modificato 30-04-2020 23:45
mi sta accadendo a me,ma ho pagato con paypal 450 euro per un iphone ..oggi ultimo giorno di consegna e oggetto non ancora spedito,il venditore prende tempo e chiede di cambiare pagamento con bonifico,cosa da me non accettata assolutamente in quanto perderei la preziosa "garanzia clienti ebay" che garantisce il rimborso in caso che non si riceva la merce...ora il venditore non risponde più ai messaggii (prima erano quasi simultanei anche di sera)...mi sa che ho pensato bene io... IL MIO CONSIGLIO E: PAGATE SOLO CON PAYPAL PER AVERE LA GARANZIA CLIENTI EBAY... E QUINDI IL RIMBORSO.