annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto vinto all'asta smarrito

tomtaglia_84
Utente della Community
Buongiorno
Questa mattina ho vinto all'asta un oggetto. Subito dopo lo scadere del tempo il venditore mi ha contattato via email dicendomi di non pagar subito perché l'oggetto è stato smarrito e prima di 5 gg non è in grado di comunicarmi se è ancora disponibile. Al momento il pagamento è in sospeso ma sapendo di aver al massimo 4 gg per provvedere senza rischio di controversie, come posso tutelarmi? Non vorrei pagare finché non son sicuro esista ancora l'oggetto ma vorrei anche evitare feedback negativi.
Grazie mille
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto vinto all'asta smarrito

wallyd_34
Utente della Community

@tomtaglia_84  ha scritto:
Buongiorno
Questa mattina ho vinto all'asta un oggetto. Subito dopo lo scadere del tempo il venditore mi ha contattato via email dicendomi di non pagar subito perché l'oggetto è stato smarrito e prima di 5 gg non è in grado di comunicarmi se è ancora disponibile. Al momento il pagamento è in sospeso ma sapendo di aver al massimo 4 gg per provvedere senza rischio di controversie, come posso tutelarmi? Non vorrei pagare finché non son sicuro esista ancora l'oggetto ma vorrei anche evitare feedback negativi.
Grazie mille
I venditori non possono lasciare feedback negativi agli acquirenti.
Neanche feedback positivi con commenti negativi perchè in teoria violerebbero il regolamento ebay.
Quindi da quel punto di vista non corri alcun rischio.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta