Oggetto vinto all'asta smarrito
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-08-2020 19:14
Buongiorno
Questa mattina ho vinto all'asta un oggetto. Subito dopo lo scadere del tempo il venditore mi ha contattato via email dicendomi di non pagar subito perché l'oggetto è stato smarrito e prima di 5 gg non è in grado di comunicarmi se è ancora disponibile. Al momento il pagamento è in sospeso ma sapendo di aver al massimo 4 gg per provvedere senza rischio di controversie, come posso tutelarmi? Non vorrei pagare finché non son sicuro esista ancora l'oggetto ma vorrei anche evitare feedback negativi.
Grazie mille
Questa mattina ho vinto all'asta un oggetto. Subito dopo lo scadere del tempo il venditore mi ha contattato via email dicendomi di non pagar subito perché l'oggetto è stato smarrito e prima di 5 gg non è in grado di comunicarmi se è ancora disponibile. Al momento il pagamento è in sospeso ma sapendo di aver al massimo 4 gg per provvedere senza rischio di controversie, come posso tutelarmi? Non vorrei pagare finché non son sicuro esista ancora l'oggetto ma vorrei anche evitare feedback negativi.
Grazie mille
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Oggetto vinto all'asta smarrito
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-08-2020 21:11
@tomtaglia_84 ha scritto:
Buongiorno
Questa mattina ho vinto all'asta un oggetto. Subito dopo lo scadere del tempo il venditore mi ha contattato via email dicendomi di non pagar subito perché l'oggetto è stato smarrito e prima di 5 gg non è in grado di comunicarmi se è ancora disponibile. Al momento il pagamento è in sospeso ma sapendo di aver al massimo 4 gg per provvedere senza rischio di controversie, come posso tutelarmi? Non vorrei pagare finché non son sicuro esista ancora l'oggetto ma vorrei anche evitare feedback negativi.
Grazie mille
I venditori non possono lasciare feedback negativi agli acquirenti.
Neanche feedback positivi con commenti negativi perchè in teoria violerebbero il regolamento ebay.
Quindi da quel punto di vista non corri alcun rischio.
Messaggio 2 di 2
