in data 06-12-2017 19:13
Buonasera vi racconto cosa mi sta succedendo ,
da mesi ormai contatto il centro assistenza Ebay , per farmi fornire delle spiegazioni in merito alle lamentele che alcuni clienti mi inviano tramite messaggio, riguardanti la mancata facoltà di per inserire più articoli nel carrello in modalità compra subito .
comunicando ripetutamente con il centro assistenza mi vengono fornite da prima il mancato funzionamento del sistema , in seguito che l'errore persiste e pertanto devo pazientare , ultimamente che il sistema ( Ebay ) senza comunicazione ne ne altro genere di avviso , a deliberatamente inserito la regola che chi non spende più di 800,00 euro non può avvalersi di richiedere fattura , pertanto la situazione mi vede che i pochi clienti che ultimamente girano su Ebay non acquistino , spiego meglio .
in pratica il cliente deve passare ogni singolo oggetto compreso di spedizione e io devo poi stornare la spedizione in eccesso , ergo il cliente si stufa e non acquista .
il perché spiegato in poche parole
la nuova regola è che se si a un solo pezzo di quell' oggetto il cliente non può inserire nel carrello ergo perdo clienti
in data 06-12-2017 23:29
scrivi nell'inserzione:
se avete problemi tecnici ad acquistare scrivetemi o telefonatemi
vedrai che entro 3 mesi ebay risolve il problema
(risposta coperta da copyright)