annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento singolo x multipli no, costringono pagamenti singoli su compra subito perche non più 1 pez

minerva1972
Utente della Community

Buonasera vi racconto cosa mi sta succedendo ,

da mesi ormai contatto il centro assistenza Ebay , per farmi fornire delle spiegazioni in merito alle lamentele che alcuni clienti mi inviano tramite messaggio, riguardanti la mancata facoltà di per inserire più articoli nel carrello in modalità compra subito .

comunicando ripetutamente con il centro assistenza mi vengono fornite da prima il mancato funzionamento del sistema , in seguito che l'errore persiste e pertanto devo pazientare , ultimamente che il sistema ( Ebay ) senza comunicazione ne ne altro genere di avviso , a deliberatamente inserito la regola che chi non spende più di 800,00 euro non può avvalersi di richiedere fattura , pertanto la situazione mi vede che i pochi clienti che ultimamente girano su Ebay non acquistino , spiego meglio .

in pratica il cliente deve passare ogni singolo oggetto compreso di spedizione e io devo poi stornare  la spedizione in eccesso , ergo il cliente si stufa e non acquista .

il perché spiegato in poche parole

la nuova regola è che se si a un solo pezzo di quell' oggetto il cliente non può inserire nel carrello ergo perdo clienti 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Pagamento singolo x multipli no, costringono pagamenti singoli su compra subito perche non più

scrivi nell'inserzione:

 

se avete problemi tecnici ad acquistare scrivetemi o telefonatemi

 

 

vedrai che entro 3 mesi ebay risolve il problema

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(risposta coperta da copyright)

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta