Pagamento tramite bonifico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-06-2016 22:33
Salve a tutti, ho acquistato in asta un cellulare da un ebayer con più di 120 feedback e solo al momento di pagare mi rendo conto che non accetta paypal ma solo bonifico, purtroppo decido di pagare (ven 10/06) e il giorno stesso ebay cancella l'inserzione e il venditore... chiamo ebay e mi dicono che hanno avuto delle segnalazioni sul venditore e che potrebbe trattarsi di una truffa, contatto il venditore dicendomi che stanno risolvendo dei problemi tecnici e che appena possibile mandano il numero di spedizione. oggi (lun 13/06) di sicuro il venditore ha ricevuto il pagamento ma non si è fatto vivo quanto tempo mi conviene aspettare prima di fare una denuncia?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Pagamento tramite bonifico
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-06-2016 22:37
Io farei denuncia immediatamente, se ebay ha chiudo il suo account quasi certamente i problemi sono notevoli
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-06-2016 22:59
In teoria lui aveva tempo di spedire entro il 16 giugno data in cui posso aprire una controversia su ebay, posso fare la denincia prima di aprire la controversia?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-06-2016 23:22
La controversia ebay non serve a nulla: l'hanno già spedito (intendo ebay ha già spedito il venditore).
Fai la denuncia presentando tutta la documentazione riguardante la transazione.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-06-2016 08:44
Grazie per le vostre risposte, immaginavo che fosse inutile aspettare... vorrei avvertitire gli altri utenti nel caso abbia un altro account ma posso postare il suo nome o potrei avere problemi dato che faccio una denuncia?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-06-2016 14:07 - modificato 14-06-2016 14:08
@labaist ha scritto:Grazie per le vostre risposte, immaginavo che fosse inutile aspettare... vorrei avvertitire gli altri utenti nel caso abbia un altro account ma posso postare il suo nome o potrei avere problemi dato che faccio una denuncia?
Questa smania di avvertire è sopravvalutata.
Chi cade nelle truffe non legge né cerca niente, almeno prima di pagare, dopo è tutto un piagnisteo in giro per i forum, ma prima mai nessuno che si degni di farsi delle domande.
Tra l'altro il tuo venditore è già non più registrato (curiosità è dhem**ers ? ) quindi con questo account non può più fare altre vittime, sarebbero da avvertire tutti gli altri che in questo momento stanno comprando da chissà chi, a prezzi che nemmeno nel paese dei balocchi e pagando con metodi non protetti.................ma purtroppo pur essendo una massa enorme non sono raggiungibili, a meno che non siano essi stessi a darsi una svegliata prima che sia troppo tardi.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-06-2016 14:56
Hai ragione speravo di poter almeno essere utile ma so benissimo di avere fatto un acquisto con troppa leggerezza (ho sempre acquistato di tutto sempre con paypal). Come fai a sapere il nome del venditore?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-06-2016 15:05 - modificato 14-06-2016 15:06
Moria? Semplicemente è magico...
nelle tue condizioni c'è anche lui http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/FATE-PENA/m-p/744166#M16860
L'avevo quasi pensato anche io... ma poi non collimavano i feed... 140 da una parte e 120 dall'altra
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-06-2016 15:11
Appunto!
me ne ricordavo un'altro!
http://community.ebay.it/t5/Pagamenti/Account-sospeso-del-venditore/m-p/744474#M9451
^____^
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-06-2016 15:22
@labaist ha scritto:Hai ragione speravo di poter almeno essere utile ma so benissimo di avere fatto un acquisto con troppa leggerezza (ho sempre acquistato di tutto sempre con paypal). Come fai a sapere il nome del venditore?
Odessa (Ciao!) mi lusinga.
Ho tirato nel mucchio, di questo soggetto si è parlato un paio di volte ultimamente ed Odessa (ri-Ciao!) ti ha già postato i links.
Ciao

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »