annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pentimento di un acquirente scorretto

peppe_206
Utente della Community

Salve, non so se sono il solo ad essere incappato nella disavventura che sto per raccontarvi, o se già sono esistiti moltissimi casi analoghi;

ho messo in vendita un gioco PS3 nuovo sigillato in formato Asta online, ed un'acquirente ha scelto di offrire la cifra minima richiesta; vicino alla scadenza dell'inserzione in questione, l'offerta precedente viene superata di 50 centesimi da parte di un NEO- iscritto con un nick MOLTO SIMILE a quello dell'utente della prima offerta, ed una volta vinta e finista l'asta, ne ho la conferma, il nome ed il cognome del neo-iscritto è praticamente UGUALE al nick della prima offerta; guardacaso questo utente non paga, non comunica, è il classico fantasma che fa soltanto perdere tempo.

adesso mi sembra chiaro e lampante che l'acquirente si sia "pentito" di avermi fatto l'offerta in precedenza ed abbia utilizzato l'escamotage del secondo profilo; cioè mi sorge la domanda, è così facile sottrarsi ad un'acquisto che non si vuole più fare?? Non sarebbe più intelligente e serio richiedere di annullare l'offerta per un motivo qualsiasi, anzichè far perdere tempo e pazienza a chi vuole vendere seriamente?? roba da matti....spero sappiate darmi opinioni a riguardo...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Chiaretta come al solito è impietosa Smiley Molto-felice.  il fatto che ti è capitato è fastidioso ma succede di continuo. mandagli l'annullamento di comune accordo e se lo rifiuta segnala come oggetto non pagato dopo un po' di giorni puoi chiudere tu stesso ricevendo il riaccredito delle commissioni. ovvio nessuno ti mette al riparo da un negativo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiaretta
Utente della Community
Un'opinione al riguardo?

E' qualcuno che ha notato che vendi cose nuove senza essere un commerciante e ha deciso che e' ora che qualcuno faccia qualcosa
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Chiaretta come al solito è impietosa Smiley Molto-felice.  il fatto che ti è capitato è fastidioso ma succede di continuo. mandagli l'annullamento di comune accordo e se lo rifiuta segnala come oggetto non pagato dopo un po' di giorni puoi chiudere tu stesso ricevendo il riaccredito delle commissioni. ovvio nessuno ti mette al riparo da un negativo

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ciao chiaretta,

@chiaretta ha scritto:
Un'opinione al riguardo?

E' qualcuno che ha notato che vendi cose nuove senza essere un commerciante e ha deciso che e' ora che qualcuno faccia qualcosa

non che sia risentito, anzi ogni opinione è oro, visto che chiedo aiuto nel forum, ma..... perchè sarebbe così un peccato mortale disfarsi di un gioco nuovo che mi è stato regalato e non mi piace?? dovrei aprirmi una partita iva per rivenderlo??

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@orangefisherman ha scritto:

Ciao Alexbeka e GRAZIE ,

Già è stato segnalato subito dopo 4 giorni come oggetto non pagato e farò proprio come mi hai detto tu.... volevo appunto sapere se è una cosa strana capitata a me da un "eroe dei nostri tempi" che vuole rompere le scatole proprio a me, o se era già successo milioni volte, perchè mi sembra strano il venditore in questo caso possa fare poco o nulla....

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta