in data 15-09-2015 09:15
cosa devo fare per farmi stornare l'ordine dal venditore?
Ho comunicato al venditore di non essere interessata alla merce e mi risponde di non poter fare nulla perche c'è aperta una controversia per oggetto non pagato. Non intendo pagare perchè non voglio ricevere la merce.
come posso fare?
in data 15-09-2015 09:38
Ciao
tu non puoi fare nulla...
volendo il venditore potrebbe trasformare la controversia per ogg. non pagato in annullamento, ma o non sa come o non vuole.
In questo caso o procedi al pagamento o verrai ammonita.
Quanti oggetti sarebbero?
in data 15-09-2015 10:28
@odessa3408 ha scritto:
In questo caso o procedi al pagamento o verrai ammonita.
vero...... ma altrettanto vero è che un'ammonizione non ammazza nessuno anzi la prima puoi pure fartela togliere... o magari puoi aprire un nuovo account... o magari tenertela. insomma direi che se sono 3 eu paga. se sono 300 prenditi ammonizione 😉
in data 15-09-2015 10:42
Ciao pollo
Vero, ma se noti ho chiesto quanti oggetti sarebbero, perché se fossero più di uno, due o tre la questione cambia...
PS: hai qualche aggiornamento riguardo la mia spedizione per caso? Grazie:)
in data 15-09-2015 20:31
"come posso fare?"
Puoi scegliere tra due possibilità:
1) pagare
2) non pagare e ricevere un'ammonizione; se l'ammonizione rimane isolata non comporta conseguenze negative;
se invece se ne accumulassero altre allora rischieresti la sospensione da eBay.
Comunque, anche se prendi un'ammonizione puoi chiedere ad eBay che te la tolgano. Sembra che la prima venga tolta pressoché automaticamente.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 16-09-2015 11:36
@odessa3408 ha scritto:
PS: hai qualche aggiornamento riguardo la mia spedizione per caso? Grazie:)
non trovo più la discussione..... e il track ovviamente non l'avevo salvato 😞 boh.....