annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per errore ho fatto un ordine, il venditore non mi vuole stornare l'ordine. Cosa devo fare?

1908daniela
Utente della Community

cosa devo fare per farmi stornare l'ordine dal venditore? 

Ho comunicato al venditore di non essere interessata alla merce e mi risponde di non poter fare nulla perche c'è aperta una controversia per oggetto non pagato. Non intendo pagare perchè non voglio ricevere la merce.

come posso fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Per errore ho fatto un ordine, il venditore non mi vuole stornare l'ordine. Cosa devo fare?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

tu non puoi fare nulla...

volendo il venditore potrebbe trasformare la controversia per ogg. non pagato in annullamento, ma o non sa come o non vuole.

In questo caso o procedi al pagamento o verrai ammonita.

Quanti oggetti sarebbero?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

In questo caso o procedi al pagamento o verrai ammonita.

vero...... ma altrettanto vero è che un'ammonizione non ammazza nessuno anzi la prima puoi pure fartela togliere... o magari puoi aprire un nuovo account... o magari tenertela. insomma direi che se sono 3 eu paga. se sono 300 prenditi ammonizione 😉

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ciao pollo

Vero, ma se noti ho chiesto quanti oggetti sarebbero, perché se fossero più di uno, due o tre la questione cambia...

PS: hai qualche aggiornamento riguardo la mia spedizione per caso? Grazie:)

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

"come posso fare?"

Puoi scegliere tra  due possibilità:

1) pagare

2) non pagare e ricevere un'ammonizione; se l'ammonizione rimane isolata non comporta conseguenze negative;

se invece se ne accumulassero altre allora rischieresti la sospensione da eBay.

Comunque, anche se prendi un'ammonizione puoi chiedere ad eBay che te la tolgano. Sembra che la prima venga tolta pressoché automaticamente.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

PS: hai qualche aggiornamento riguardo la mia spedizione per caso? Grazie:)

non trovo più la discussione..... e il track ovviamente non l'avevo salvato 😞 boh.....

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta