in data 11-03-2018 19:18
in data 12-03-2018 15:23
in data 12-03-2018 15:41
@ciociaria0775ha scritto:
Ho inviato nome e link a bangbangshooting85k
Peccato che così può arrivarci solo lui, se segui invece il consiglio postato da Roberto magari riusciamo anche noi poveracci a darti un parere.......se ti interessa.
Ciao
in data 12-03-2018 15:55
@moriadellevaccheha scritto:
@ciociaria0775ha scritto:
Ho inviato nome e link a bangbangshooting85kPeccato che così può arrivarci solo lui, se segui invece il consiglio postato da Roberto magari riusciamo anche noi poveracci a darti un parere.......se ti interessa.
Ciao
Ciao Alf
noi poveri noi tapini...oramai scalzati da Tuttosapientoni Playmobil...forse è venuta l'ora di richiedere la meritata "pensione" a Mamma ebay!
Tu hai già fatto fare un calcolo di quanto potresti prendere?
Se sì a chi ti sei rivolto?
un Caf ... un patronato o direttamente all'assistenza ebay "Ufficio rottamazioni"?
Rob
in data 12-03-2018 16:00
@ciociaria0775ha scritto:
Ho inviato nome e link a bangbangshooting85k
Ciociara Ciociara
lascia ogni speranza dove sei tu ora entrata!
Noi poveri utenti del Forum...veniamo guardati e senza dignità ignorati...grazie a chi, sempre una più di noi,ne sa'.
Tale bangbang
In bocca al lupo
in data 12-03-2018 16:02
impiccioni che siete!!
12-03-2018 16:19 - modificato 12-03-2018 16:20
@morpho7676ha scritto:impiccioni che siete!!
Nààààààààààààààààààààààààà
Da anni al servizio di utenti bisfrattati e questo sarebbe il benservito che ci meritiamo...io,Moria e chissà quanti altri, appartenenti alla vecchia guardia della Community?
Voglio il reddito di cittadinanza ebay oltre alla meritata e sudatissima pensione guadagnata sul campo!
in data 13-03-2018 14:09
@ciociaria0775ha scritto:
Ho inviato nome e link a bangbangshooting85k
Hai risolto...anzi "avete"...qualcosa???
Così solo per curiosità personale...
Grazie di eventuale riscontro
in data 13-03-2018 21:01
Dato tutto quello che e' successo in questi giorni approfitto di questo post per parlare. Sono ormai anni che stiamo osservando in questo forum interessi di parte. Molti acquirenti ormai rassegnati a queste manipolazioni di parte ormai sono stanchi.
Allora, partiamo dall'inizio.
In questo forum ci sono persone che offrono il loro aiuto spontaneamente, in maniera volontaria e fin qui bene.
L'aiuto puo' essere facoltativo, purtoppo molte persone non sanno che questo aiuto puo' essere fornito con una direzione ben precisa, da un venditore.
Faccio un esempio:
Acquirente insoddisfatto di un oggetto ricevuto.
La prassi da seguire:
1.Cercare di trovare un accordo con il venditore. ( mossa intelligente )
2.Aprire controversia ebay ( a mio avviso inutile )
3.Aprire controversia paypal e reclamo.
Il terzo passaggio sara' sempre quello meno consigliato su questo forum.
Vi domanderete per quale motivo?
Quando aprite una contestazione oppure un reclamo per un oggetto non ricevuto o non conforme, paypal fa da garante e si rifa sul venditore.
Esempio: RIcevete una radio rotta o magari parzialmente funzionante, oppure danneggiata esteticamente.
Aprendo la contestazione e poi convertendola in reclamo dopo un tot di giorni.
Paypal se la spesa e' bassa, mettiamo sulla 20 di euro, potrebbe chiudere il reclamo dicendo ok, ti rimborsiamo il denaro e tieniti l'oggetto.
Chiaramente senza abusarne, ma almeno avrete ottenuto il rimborso e l'oggetto potreste buttarlo dalla finestra.
Se questo ipotetico venditore dovesse minacciare azioni di qualunque genere, non puo' fare nulla.
Quando si paga con paypal, ci si attiene al regolamento di paypal nel bene e nel male.
Ecco la principale ragione per cui Paypal e' temuto in questo forum.
Ovviamente senza abusarne, io vi parlo solo di casi di mancata conformita' o non funzionante.
Se poi un oggetto ha un graffietto minimo, aprire contestazione e' stupido.
In questo forum ecco perche' si usa tanta omerta', gran parte di coloro che scrivono e rispondono sono venditori.
Svelato l'arcano mistero.
Se siete psicologicamente una minaccia per il loro business cercano di screditarvi e magari umiliarvi, solo perche' stanno difendendo un business.
Magari l'acquirente potrebbe avere ragione in un qualsiasi topic, ma questa omerta' e' talmente forte da non guardare in faccia nessuno.
Vi consiglio per esperienza, saltate ebay ed qualsiasi problema, chiamate l'assistenza Paypal, ovviamente nei casi rari.
Questo e' il mio consiglio opinabile o no, qualsiasi risposta da parte di questi due tre venditori, a questo post non me ne puo' fregar di meno, sicuramente e' gente che campa con ebay.
Dico solo a questi signori, gli acquirenti non sono stupidi e continueranno ad utilizzare Paypal.
Sicuramente nelle risposte stupide che daranno, diranno che Ebay ha un altra procedura... bla bla bla, loro sono dei pionieri di ebay da quando e' nato... tutte falsita'.
Calcolate carissimi acquirenti che e' gente che difende un business.
Detto questo.
Saluti e continuero' ad aprire contestazioni e reclami paypal, quando ricevero' oggetti non conformi o non ricevuti, senza trafile inutili.
13-03-2018 21:24 - modificato 13-03-2018 21:28
Adesso Mj ma per noi tutti sempre nei Ns cuori come bamba
hai superato te stesso con questo "Papello" ed hai toccato l'apice delle "perlissime" ebay.
Sei da premio Nobel per le forbite capacità intepretative di come funziona ebay,Paypal e soprattutto a svelare gli arcani in oscuro sommerso del Business all'interno del Forum...dove coloro che intervengono...sconsigliano a priori di pagare con Paypal solo per per non far aprire le controversie/reclamo.
Dato tutto quello che e' successo in questi giorni approfitto di questo post per parlare. Sono ormai anni che stiamo osservando in questo forum interessi di parte. Molti acquirenti ormai rassegnati a queste manipolazioni di parte ormai sono stanchi.
forse?
Me dove sei stato nascosto per tutti questi anni???
In soffitta
Potevi venire giù prima a dare una svolta al Forum e fare una bella pulizia!
13-03-2018 21:28 - modificato 13-03-2018 21:29