annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con vendita sospetta, copertura paypal?

Buongiorno a tutti, sono qui con voi per chiedere delucidazioni in merito ad un inserzione che mi sembra alquanto sospetta vi spiego il motivo, sono alla ricerca di una nuova scheda video per il mio computer quando mi sono imbattuto in questa inserzione

Come si evince ( ho fatto la proposta d'acquisto il venditore ha accettato e sta aspettando solo un mio pagamento ma che prima vorrei capire bene se fare o no) per chi non ne capissse a sufficenza il prezzo è davvero ma davvero ottimo ( si parla solitamente di 100 euro in più almeno sull'usato quindi un vero "affare", insospettito dal fatto che sono dell'idea che nessuno regala niente per niente decido di controllare i feedback di questo utente avendone comunque tanti positivi e mi accorgo che sulle sue vendite ci sono due utenti che hanno lasciato un feedback per la stessa scheda con le stesse foto ( vi accorgerete che anche la foto dello scontrino presenta la stessa data e la stessa matricola) quindi la mia domanda è non essendo molto esperto, cosa potrebbe esserci sotto? perchè mi viene un pò da ripensare sul fatto "truffa" perchè se qualcosa andasse storto avrei la protezione paypal, mi sono accortoin questa inserzione 

Pure un altro (apparentemente) utente vende la stessa scheda con lke stesse foto con il medesimo scontrino, il venditore mi conferma che ha lo scontrino e mi invia pure la copia cartacea ma avendo detto le stesse cose anche agli altri due deduco come fa ad avere sempre e solo lo stesso scontrino per tutte queste vendite? cosa fareste al posto mio? ripeto il prezzo è davvero vantaggioso

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Problema con vendita sospetta, copertura paypal?

edit

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Problema con vendita sospetta, copertura paypal?

edit

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta