annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema costo di spedizione

eliadife
Utente della Community
Salve, per farla breve senza raccontare tutto. Sto parlando con un utente inglese che vende un oggetto a 15£ più spedizione. All iniziò la spedizione costava 15£ e non spediva in Italia, parlandoci mi dice che era andato alle poste e riusciva a spedire in Italia a 6£ circa. Guardando l annuncio dal pc la spedizione costa 16£, gli dico di controllare e lui convinto mi dice che era di 6 e non di 16. Ora controllando dal telefono, nella lista degli oggetti che guardò, compare il costo di spedizione pari a 6£, come faccio per pagare, si trasforma in 16£. Qualcuno può spiegarmi perché succede e se è normale? Io avrei acquistato l oggetto solo se la spedizione fosse stata di 6 e non di 16.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pafispi
Utente della Community

Non credo che il prezzo a cui ti riferisci sia sufficente per una spedizione dal Regno Unito.

Piu' realistica la cifra piu' alta.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Dipende cos'è con 6 sterline un po' di roba non grossa si spedisce
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

nicc077
Utente della Community

Potrebbe essere che da cellulare non ti vede l'IP casalingo e quindi automaticamente visualizzi una destinazione più vicina mentre quando sei a casa vede chiaramente dove sei e ti visualizza la tariffa di spedizione corretta.

Io via cellulare faccio al limite solo offerte se proprio sono fuori casa ma tutto il resto è meglio farlo da casa per maggiore chiarezza,comunque quasi tutti i venditori inglesi o tedeschi ultimamente gonfiano le spese o non offrono spedizione combinata di più oggetti quindi di solito quando ricerco oggetti li escludo a priori.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta