annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi pagamento

manusl89
Utente della Community
Salve! 12/13 giorni fa ho provato ad acquistare un videogioco, accordandomi con questo venditore, quindi, ha creato una nuova inserzione. Il problema é che quando ho cercato di pagare tramite paypal, non andava a buon fine. Da quello che ho capito aveva problemi con l'account. Il problema é che ormai sono passati giorni e il gioco, che avrei dovuto regalare, ormai non serve più. Questa persona dovrebbe annullarmi le due inserzioni ma, avendo 0 feedback, non sa come fare. Ho provato anche a passargli tutta la guida ma non mi risponde più. Posso io acquirente far partire un annullamento dell'asta? Se non vengono annullate queste due aste, cosa rischio? Grazie a tutti.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Problemi pagamento

odessa3408
Utente della Community

Ciao,

 

Tu non puoi fare nulla se non attendere o l'annullamento o la controversia... 

 

con la controversia, anzi due, riceverai due ammonimenti. Da quei venditori che hanno messo dei blocchi, se figurano tra questi due ammonimenti avrai difficoltà nell'acquistare per 12 mesi...

 

Se trascorrono 32gg e il venditore non ha aperto controversie non rischi nulla


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Problemi pagamento

pafispi
Utente della Community

Se hai acquistato tu non puoi annullare, lo deve fare il venditore

 

Contattalo e digli di andare a fondo pagina e cliccare su " spazio soluzioni"

Poi su:    " desidero annullare transazione d'accordo con il cliente" 

 

Poi sara' indirizzato  su come procedere .

 

Quando ti arriveranno le due proposte di annullo , non dovrai far altro che accettarle , e al venditore saranno accreditate le commissioni.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Problemi pagamento

Si si, so come si annulla. 🙂 il problema é che non mi risponde più. Gli ho anche mandato il link dove deve solo inserire i codici...

Comunque io ho annullato il pagamento, dato che dava problemi. Quindi non rischio nulla se risulta che non ho pagato?
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Problemi pagamento

Certo,,,non ti succede nulla se il venditore non apre una controversia per oggetto non pagato.

 

Comunque se non risponde   lo puoi contattare attraverso le informazioni di contatto,,,li trovi il suo numero di telefono.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta