annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione Paypal

Buongiorno,vorrei cortesemente chiedere un'informazione a qualche utente più esperto di me.

Ho sempre letto di Paypal che in caso di truffe rimbora celermente e senza troppi problemi (a volte anche troppo celermente,agevolando persone che approfittano di ciò.....) gli acquirenti.

Nel mio caso,senza entrare nello specifico della questione poiché ha poca importanza,paypal mi ha rifiutato il reclamo e mi ha negato il rimborso nell'arco di poche ore.

Ho telefonato all'assistenza ed una signorina mi ha detto che gli oggetti che appartengono al mondo del fumo (nel mio caso si tratta di una pipa),non sono coperti dalla protezione paypal.....qualcuno potrebbe indicarmi dove trovo la lista degli oggetti coperti o non coperti dalla protezione Paypal? Io ho solo trovato due righe nelle quali si dice che gli oggetti intangibili e legati all'ecommerce non rientrano nel piano di protezione cliente di paypal,quindi ebook,brani musicali e così via,ma di oggetti legati al fumo non ho letto da nessuna parte.

Grazie mille e buona giornata a tutti.

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Protezione Paypal


@moriadellevacche ha scritto:

@interlandi77 ha scritto:

Moria prima di tutto grazie mille per la disponibilità e per il tuo tempo 😉

 

 

Non preoccuparti.............come mi ha detto un tizio non più tardi di  ieri dovrei farmi una vita mia..........Uomo Molto-felice


Buona questa!!! 😄 😄 😄

 

Ad ogni modo ho inserito due righe su questo argomento nelle mie inserzioni...non per polemica,ma almeno chi leggerà in futuro le mie inserzioni magari non mi scarterà più poiché io non accetto paypal come metodo di pagamento e invece un altro venditore di pipe sì...devono sapere che se comprano una pipa paypal non se li fila per nulla,truffa o non truffa,e che quindi questo metodo di pagamento non deve essere,nel campo delle pipe,un fattore discriminante.

Buon proseguimento a tutti e grazie ancora 😉

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Protezione Paypal

Chiedo scusa se continuo in questo topic,ma mi pare stupido aprire una seconda discussione ed intasare il forum con mie richieste.

Fino a poco tempo fa avevo letto sempre in questo stesso forum che i venditori non potevano rilasciare feedback "falso positivo",e se non sbaglio,in tal caso,se ne poteva richiedere la rimozione.

Ho appena scritto all'assistenza ebay e mi hanno detto che il commento offensivo rivoltomi dal venditore non può essere rimosso poiché non "utilizza un linguaggio volgare".

Ora tralasciando il merito della questione nella quale io truffato,mi ritrovo scritto tra i miei feedback che sono un truffatore,che uso un nome falso e altre assurdità simili che potrei sconfessare in qualsiasi momento,vorrei chiedere come funziona e come è regolamentata la questione dei "falsi positivi".....certo è che in questa circostanza Ebay,di pari passo con Paypal,mi ha davvero abbandonato al mio destino.....Paypal non mi rimborsa per la strana storia delle pipe,Ebay mi dice che chiunque può darmi del truffatore anche se mi ha truffato,basta che non mi prenda a parolacce...e tutto ciò nonostante i venditori,di regola,non possano più lasciare feedback negativi.....cornuto e mazziato proprio!!! O_O

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Protezione Paypal

Buongiorno, ho letto il feed che hai rilasciato e anche quello del venditore. In quest' ultimo non mi pare ci sia niente di negativo (forse era nella risposta, che è stata rimossa). Non entro nel merito della questione, però mi sembra che il problema feedback sia risolto. Ciao

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Protezione Paypal


@strugatt1212 ha scritto:

Buongiorno, ho letto il feed che hai rilasciato e anche quello del venditore. In quest' ultimo non mi pare ci sia niente di negativo (forse era nella risposta, che è stata rimossa). Non entro nel merito della questione, però mi sembra che il problema feedback sia risolto. Ciao


Oh,hai ragione!!! Finalmente una mezza cosa positiva in una situazione per me negativa.

Evidentemente la signorina dell'assistenza in un primo momento aveva capito che io chiedevo che mi venisse tolto un feedback negativo rilasciatomi da un acquirente,e quindi mi aveva risposto che non era possibile.Poi si sarà accorta che invece era un venditore che dapprima mi aveva lasciato feedback positivo e poi,dopo il mio feedback,aveva aggiunto un commento pessimo,accusandomi tra le varie cose,di avere una falsa identità.....e fortunatamente l'hanno rimosso.

Almeno questa mi è andata bene dai,piccola soddisfazione 😉

 

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Protezione Paypal

Piccolo aggiornamento...in una differente sottosezione,che poi stranamente riguarda gli accessori per le droghe,le pipe in radica rientrano nella categoria dei prodotti "consentiti"......ora come la mettiamo? O_o

 

http://pages.ebay.it/help/policies/drugs-drug-paraphernalia.html

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Protezione Paypal

Vorrei intervenire sul discorso di paypal,, a me è successo che, dopo controversia e poi reclamo, paypal mi ha detto che l'oggetto da me acquistato non ha la protezione, insomma non mi possono rimborsare. L'oggetto in questione non è legato al fumo o al tabacco o alle droghe infatti si tratta di un televisore samsung 32". Io ho acquistato tranquillo della protezione di paypal, ho comprato fuori ebay, in un negozio online. Adesso devo ricorrere al diritto di recesso. Tengo a precisare che paypal ha normalmente preso la sua percentuale nella transazione di oltre 200€. Chi può dirmi come facciamo a difenderci da questi sopprusi?

grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Protezione Paypal

ma il televisore ti è arrivato difettoso o rotto? 

inoltre hai pagato sul sito passando tramite il tuo conto? 

perchè quando parli di percentuale sulla transazione a me viene in mente un'altra cosa. 

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta