annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pubblicita' ingannevole

E' gia il secondo ordine che mi arriva con materiale non conforme alle foto o a quanto descritto. Il venditore mi offre due spiccioli, ma io mi trovo un oggetto non adatto/non funzionante soldi spesi e tempo perso. Non si possono bannare questi venditori che si svuotano i magazzini a spese nostre?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pubblicita' ingannevole

@lurro8945-dkcmbl  ha scritto:
E' gia il secondo ordine che mi arriva con materiale non conforme alle foto o a quanto descritto. Il venditore mi offre due spiccioli, ma io mi trovo un oggetto non adatto/non funzionante soldi spesi e tempo perso. Non si possono bannare questi venditori che si svuotano i magazzini a spese nostre?

Un modo per penalizzarli ci sarebbe, è aprire controversie e farsi rimborsare invece di accontentarsi dello sconticino che ti fa perdere meno tempo ma alla fine non ha effetti su nessuno.

Le controversie, il loro numero, la capacità di rispondere e risolvere i problemi, sono tutti parametri che eBay pesa e che a medio lungo termine possono fare la differenza tra un venditore serio (che può avere qualche defaillance ma che fa fronte e risolve, evolvendosi) e quelli che vivacchiano grazie anche alla pigrizia di chi sceglie la via più semplice.

La merce non conforme si contesta, si restituisce e ci si fa rimborsare o ce la si fa sostituire con merce migliore, certo è tempo perso, sbattimenti ecc....ma sono le controindicazioni NOTE degli acquisti online e dell'affidabilità di un estraneo non si può mai avere certezza fino a che non se ne fa l'esperienza diretta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta