annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questo venditore è sparito come è possibile? dealhere24h (18279) 99.2% Feedback positivo

dagho31
Utente della Community

Ciao a tutti, ho bisogno della fattura di acquisto per lo smarphone acquistato da questo venditore ma è sparito!!! Se clicco sul link del venditore presente nella mail di conferma dell'acquisto mi dice che l'id utente non esite o è sbagliato, se clicco sul link dell'oggetto acquistato si apre una pagina di uno smartphone di un altro venditore.... Avete consigli da darmi????

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Questo venditore è sparito come è possibile? dealhere24h (18279) 99.2% Feedback positivo


@dagho31  ha scritto:

Ciao a tutti, ho bisogno della fattura di acquisto per lo smarphone acquistato da questo venditore ma è sparito!!! Se clicco sul link del venditore presente nella mail di conferma dell'acquisto mi dice che l'id utente non esite o è sbagliato, se clicco sul link dell'oggetto acquistato si apre una pagina di uno smartphone di un altro venditore.... Avete consigli da darmi????


Ciao

 

Zio Google dice che c'è...

 

https://www.ebay.it/str/dealhere24hinc

 

Cattura.PNG

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Questo venditore è sparito come è possibile? dealhere24h (18279) 99.2% Feedback positivo

Esattamente a quando risale l'acquisto di cui parli???

 

prima o dopo il 24 ottobre 2018...

 

Cattura.PNG

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta