annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione anticipata e PayPal.

Chiedo lumi circa un dubbio che mi è venuto.

Tizio compra qualcosa da Gaio; naturalmente paga con PayPal.

Tizio riceva la cosa, che risulta difforme dall'inserzione.

Gaio propone a Tizio: "rimandemela che ti rendo i soldi".

Tizio, un po' ingenuamente, ci casca e rispedisce, ovviamanete con spedizione tracciabile.

Tizio non riceve il rimborso promesso e (finalmente) capisce che Gaio l'ha fregato.

A questo punto Tizio potrebbe ancora aprire una controversia PayPal?  Potrebbe ancora avere buone possibilità di ottenere il rimborso?

Grazie in anticipo a chiunque avrà risposte interessanti.

P.S. ancora una piccola cosa: effettivamente Giulio Cesare si chiamava Gaio, non Caio, come potrebbe sembrare.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

odessa3408
Utente della Community

Tu sei Tizio o Gaio?

Sì, penso che avendo fatto la raccomandata, si possa aprire la controversia anche se si è  rispedito l'oggetto prima.

Tanti saluti a Sempronio.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

greenfield61 ha scritto:

A questo punto Tizio potrebbe ancora aprire una controversia PayPal?  Potrebbe ancora avere buone possibilità di ottenere il rimborso?

Grazie in anticipo a chiunque avrà risposte interessanti.

-----

Pace e bene a tutti.

spero che la mia risposta sia interessante e non sia bollata come il solito rumore di fondo 
dipende da quando Tizio ha pagato, è tutto qui il nocciolo della questione

se il pagamento è stato fatto entro i 45 gg canonici può benissimo aprire controversia per oggetto non conforme su paypal, altrimente il Cesarone si godrà soldi e oggetto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta