in data 16-05-2013 21:43
Ciao,
circa un mese fa ho comprato un tappo benzina per decespugliatore. Prima di effettuare l'acquisto però
ho anche chiesto al venditore se fosse quello giusto per il mio modello, cosa che lui ha confermato.
Quello che è arrivato però è differente, l'ho spiegato al venditore e lui si è offerto per cercare quello giusto. Dopo più di un mese di tentativi però mi ha risposto che non riesce a trovarlo perciò devo rispedirlo indietro anche per posta prioritaria per avere il rimborso.
Qual'è la procedura corretta? Suppongo che sia più idonea la spedizione tracciabile.
Le spese di spedizione mi verranno rimborsate suppongo...
in data 17-05-2013 09:36
Qual'è la procedura corretta? Suppongo che sia più idonea la spedizione tracciabile.
Le spese di spedizione mi verranno rimborsate suppongo...
Ovviamente va reso tracciabile, se non arriva il venditore non è tenuto al rimborso e con la prioritaria non saprai mai se il venditore lo ha ricevuto e nemmeno lui potrà sapere se l'hai spedito.
Il venditore deve rimborsarti tutto, anche le spese di reso, è la Legge ad obbligarlo...............ma senti da lui cosa ha intenzione di fare, a scanso di sorprese.
Ciao