in data 30-05-2016 18:10
Ciao a tutti ragazzi 🙂
Ho ricevuto un proiettore led Uhappy da ebay, ma esso è arrivato difettoso. Difatti, il proiettore segnala la presenza, durante la proiezione, di ombre nere, ciò vuol dire che la lampada led ha alcuni led non funzionanti.
Vorrei restituire il prodotto senza però avere il rimborso, ma solo la sostituzione.
Come posso fare?
Ho contattato il venditore, ma risposte zero.
Devo aprire ugualmente una contestazione?
Un grazie in anticipo per chi mi aiuta.
in data 30-05-2016 19:20
Mi chiedo ;
l'oggetto era nuovo ed in garanzia?hai conservato lo scontrino fiscale?
era descritto come perfettamente funzionante?
il venditore ne ha altri in vendita?
Se l'oggetto in questione ottempera i criteri , penso sia fattibile concretamente una sostituzione con alacre aiuto del venditore altrimenti è meglio procedere con controversia.
Comunque, non è un buon segno il silenzio del venditore; lascia intercorrere un paio di giorni dall'invio di mail di richiesta di chiarimenti.
Se non risponde, punta direttamente al rimborso con controversia.