annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Iliad sottocosto - fregato?

Anonymous
Non applicabile
Ciao, sono un coglione.
Avevo acquistato in passato su alcuni forum ricariche Ilid “in sconto” e mi sono fatto prendere la mano.
Ora questo benedetto venditore ebay cui ho acquistato ieri una ricarica da 50 euro a 28 euro (1+27 di spedizione), dopo avermi detto che ieri sabato cercava di farmela entro mezzanotte, oggi domenica ore 20 mi fa sapere dopo mia richiesta di informazioni che cercherà di farmela il prima possibile entro venerdì prossimo.
Io sento che quel venerdì prossimo non arriverei mai.
Consigli su come minimizzare o annullare l’inchiappettata?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

@Anonymous  ha scritto:

ma realmente PayPal non coprirebbe?

La commissione su quanto ho pagato suppongo se la sia presa...

leggi le condizioni d'uso Paypal, non tutto ciò che si può pagare con Paypal è coperto dalla protezione acquisti:

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/buyer-protection

non so se il tuo acquisto vi rientra, io non ho espresso certezze ma solo dubbi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Già, potresti avere ragione:
“ 10 Quali sono alcuni esempi di articoli/transazioni/casi non idonei alla Protezione vendite PayPal?

beni immateriali (inclusi gli articoli digitali e le licenze per contenuti digitali) e servizi.
Sebbene PayPal, a propria esclusiva discrezione, possa rendere occasionalmente idonei determinati beni immateriali (inclusi articoli digitali e licenze per contenuti digitali) e/o servizi, se non altrimenti concordato in forma scritta con PayPal i seguenti casi rimarranno sempre inidonei:
Articoli equivalenti ai contanti (inclusi, senza limitazione, gli oggetti di valore predefinito, come carte regalo e carte prepagate).
Pagamenti per investimenti e prodotti finanziari.
Donazioni.”
Ora stiamo a vedere, vi aggiorno...
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Comunque alle bruttissime un tentativo con paypal per oggetto non conforme- ancorché non sotto protezione - lo farei poi se va male amen... 30 eu rompono a chiunque ma poteva essere peggio
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Fiuù, con 6 giorni di ritardo mi ha ricaricato...

Adesso capisco perchè su un FORUM dove fino ad un anno fa acquistavo le ricariche tipo questa scontate l'amministratore aveva posto come condizione l'essere in effettivo possesso della stessa.

Saranno i giochini delle conversioni delle gift card del C ontinente...

Andata bene.

grazie a tutti

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta