annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: come contattare telefonicamente ebay e parlare con...

guidvicol_0
Utente della Community

Ho comprato word 2010, il CD é stato sempre non leggibile, dopo circa 2 giorni osservandolo meglio, ho visto che era rotto in 2 pezzi, per questo motivo non era leggibile e non può esserlo mai.

Ho cercato di comunicarlo alla venditrice in UK, purtroppo ho spedito la mia email a una vs sede che non é abilitata alla ricezione delle email, e mi manda indietro da 3 giorni circa sempre lo stesso messaggio che per interromperlo dovrei trascinare un riquadro in rosso che però non é selezionabile e quindi nemmeno trascinabile, per cui la mia posta elettronica continua ad essere riempita dei vs avvisi contro cui non ho alcuna difesa, vi prego di provvedere a terminare di inviarmi vostre email che rendono non utilizzabile la mia email.

Ritornando a Word 2010 vi prego di inviarmi un altro CD, sperando che arrivi sano, perché ogni persona che lo tiene in mano, può romperlo ancora, a mio avviso l'imballo dovrebbe proteggere il CD che non dovrebbe poter essere toccato da chiunque, ed in questo caso, caso mai fosse partito rotto, sarebbe identificabile la persona che lo ha rotto in sede di partenza, mentre non imballato, può essere rotto da chiunque e mai si saprà chi é il reo.

Io comunque ho bisogno di Word pertanto o mi mandate un CD OK che ho già pagato, oppure fatemi sapere qualcosa per poterlo comprare ancora sperando di ottenerlo intero, anche se lo devo pagare due volte.

Una parte dell'altro materiale che vi ho ordinato é arrivata OK.  Saluti 

La vostra soddisfazione è la nostra priorità

* Tutti i nostri software viene fornito con queste promesse: * Full soldi da 30 giorni garanzia di rimborso * ricambi per oggetti smarriti o danneggiati * 24/7 assistenza clienti del Regno Unito Pieno * Scegli da DVD / chiave USB o il download digitale * cordiale e servizi utiliia 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: come contattare telefonicamente ebay e parlare con...

Ciao,

comunica direttamente con il venditore attraverso il Fai una domanda che trovi in fondo pagina nell'inserzione in questione...poi se hai aperto la controversia ebay...verrai direttamente contattato dall'assistenza in caso di rimborso e per le modalità ri reso

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta