annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato ma è arrivato a casa?

alessivolp-7
Utente della Community

Ciao, ieri mi è arrivato un pacco di un ordine fatto un mese fa che non ho più pagato perchè dava questo errore: L'utente non accetta pagamenti in questo momento, allora ho eliminato questo ordine e ho acquistato da un altro venditore, come è possibile che un oggetto che non è stato acquistato arrivi a casa dal nulla? ho anche contattato il venditore mi ha risposto:

 

That is impossible, you do not have to pay anything more.

Regards.

 

Chiedo gentilmente un aiuto, non so cosa fare, sarei disposto anche a tenere l'oggetto e pagare ma il fatto è che non ho l'ordine e se ne facessi un altro mi arriverebbe un altro oggetto, sbaglio?

Grazie per l'aiuto!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Oggetto non pagato ma è arrivato a casa?


@alessivolp-7 ha scritto:

Ciao, ieri mi è arrivato un pacco di un ordine fatto un mese fa che non ho più pagato perchè dava questo errore: L'utente non accetta pagamenti in questo momento, allora ho eliminato questo ordine e ho acquistato da un altro venditore, come è possibile che un oggetto che non è stato acquistato arrivi a casa dal nulla? ho anche contattato il venditore mi ha risposto:

 

That is impossible, you do not have to pay anything more.

Regards.

 

Chiedo gentilmente un aiuto, non so cosa fare, sarei disposto anche a tenere l'oggetto e pagare ma il fatto è che non ho l'ordine e se ne facessi un altro mi arriverebbe un altro oggetto, sbaglio?

Grazie per l'aiuto!


Probabilmente lo hai pagato ed è ciò che afferma anche il venditore, quindi tieniti l'oggetto e vivi sereno.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Oggetto non pagato ma è arrivato a casa?

jody8692
Utente della Community

Difficilmente succedono queste cose, ma quando accadono la cosa corretta da fare è informare il venditore per un eventuale pagamento o una restituzione dell'oggetto, ma se il venditore in questione, dopo che lo hai correttamente informato ti risponde  "non devi pagare nulla di più"... non credo che ci sia niente altro da fare che accettare l'inaspettato regalo.

 

Sa come diceva mio nonno? Meglio fortunati che ricchi 🙂

 

Ciao

 

 

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Oggetto non pagato ma è arrivato a casa?

Non vorrei finire per vie legali, il fatto è che non ho ricevuto email di acquisto o controversie per mancato pagamento, ho solo un email di ebay con scritto " ricordati di pagare questo oggetto" da lì ho eliminato dal carrello l'ordine, è veramente strano! Mi dispiace però onestamente.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Oggetto non pagato ma è arrivato a casa?


@alessivolp-7 ha scritto:

Non vorrei finire per vie legali, il fatto è che non ho ricevuto email di acquisto o controversie per mancato pagamento, ho solo un email di ebay con scritto " ricordati di pagare questo oggetto" da lì ho eliminato dal carrello l'ordine, è veramente strano! Mi dispiace però onestamente.


Prova a contattare di nuovo il venditore e gli spieghi bene quello che è successo, se dice che non gli devi nulla, come dice moria ti tieni l'oggetto e vivi sereno, se invece cambia opinione e non vuoi acquistarlo ti ci metti d'accordo per un'eventuale restituzione, credo che più di questo tu non possa fare.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Oggetto non pagato ma è arrivato a casa?

Ok, grazie mille ragazzi Smiley Felice

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Oggetto non pagato ma è arrivato a casa?


@alessivolp-7 ha scritto:

Non vorrei finire per vie legali, il fatto è che non ho ricevuto email di acquisto o controversie per mancato pagamento, ho solo un email di ebay con scritto " ricordati di pagare questo oggetto" da lì ho eliminato dal carrello l'ordine, è veramente strano! Mi dispiace però onestamente.


La mail di eBay viene inviata automaticamente al momento dell'acquisto, ma non significa necessariamente che l'oggetto non sia stato pagato, io resto convinto che invece il pagamento sia avvenuto.

 

Infatti l'errore che hai visualizzato ( "L'utente non accetta pagamenti in questo momento") si verifica solo durante la procedura di pagamento, non in fase di acquisto.

 

Quell'errore peraltro potrebbe essere un "falso negativo" cioè l'avviso di una procedura teoricamete abortita ma che in realtà si è correttamente verificata, fatto che capita abbastanza spesso (come capita anche l'inverso, cioè procedure che apparentemente sembrano effettuate con successo e poi invece non lo sono).

 

Infine se il venditore è quello che penso io (cioè moroccan****ngs ) nelle sue inserzioni c'è solo pagamento immediato con PayPal quindi devi aver pagato per forza, altrimenti neanche l'acquisto sarebbe potuto avvenire.

 

Se hai un conto PayPal (ma forse è chiedere troppo) basta controllare le transazioni sul conto per verificare se hai pagato oppure no, ma anche una strisciata dei movimenti della carta che hai usato probabilmente può darti quella conferma, purchè ovviamente tu risalga alla data in cui l'acquisto è avvenuto.

 

Comunque se il venditore non vuole niente tanto basta, tranquillizzati.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Oggetto non pagato ma è arrivato a casa?

Quello di marr***** è l'acquisto che ho fatto dopo dato che il primo venditore dava errore (arabi*****) ed è andato a buon fine, infatti sulla carta di credito risulta solo l'acquisto che ho fatto e ricevuto tranquillamente, appunto ieri è arrivato quest'altro oggetto che non si spiega...

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Oggetto non pagato ma è arrivato a casa?

Beh, sembrerebbe tutto molto semplice:

 

"you do not have to pay anything more".

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta