in data 05-10-2018 14:24
Salve, ho effettuato un Acquisto pagando con carta di credito Postepay Evolution, poi per una piccolo errore personale inerente alle informazioni di spedizione il pacco non è arrivato a destinazione ed è tornato al mittente. Ora il venditore ha effettuato un rimborso in mio favore tramite PayPal dicendo che è il MIO metodo di pagamento originario dell'oggetto ma come detto non ho pagato con questo metodo.Credo di avere un conto Paypal che non ho mai usato, per ricevere il rimborso devo obbligatoriamente collegare la mia carta POSTEPAY al conto Paypal o crearne uno, oppure riceverò comunque i soldi nella mia carta originaria? Grazie in anticipo
in data 05-10-2018 14:59
E' molto probabile che abbia ragione il venditore, che tra l'altro accetta Paypal, a suo tempo avrai collegato la tua postepay ad un conto Paypal e da lì hai effettuato il pagamento, recupera il tuo conto e controlla
05-10-2018 15:22 - modificato 05-10-2018 15:23
Che tu abbia o meno un conto PayPal non ha importanza alcuna, se hai pagato tramite PayPal (anche da ospite) finanziando il pagamento con la tua carta Postepay i soldi torneranno comunque sulla carta, servirà qualche giorno, controlla il saldo e vedrai che arrivano.
Ad ogni modo avere un conto PayPal funzionante ed usare solo quesllo per pagare sarebbe la cosa più intelligente che potresti fare.
Ciao