annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso effettuato tramite Paypal, ma ho solo Postepay.

erhsp0
Utente della Community

Salve, ho effettuato un Acquisto pagando con carta di credito Postepay Evolution, poi per una piccolo errore personale inerente alle informazioni di spedizione il pacco non è arrivato a destinazione ed è tornato al mittente. Ora il venditore ha effettuato un rimborso in mio favore tramite PayPal dicendo che è il MIO metodo di pagamento originario dell'oggetto ma come detto non ho pagato con questo metodo.Credo di avere un conto Paypal che non ho mai usato, per ricevere il rimborso devo obbligatoriamente collegare la mia carta POSTEPAY al conto Paypal o crearne uno, oppure riceverò comunque i soldi nella mia carta originaria?  Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rimborso effettuato tramite Paypal, ma ho solo Postepay.

cizeta1964
Utente della Community

E' molto probabile che abbia ragione il venditore, che tra l'altro accetta Paypal, a suo tempo avrai collegato la tua postepay ad un conto Paypal e da lì hai effettuato il pagamento, recupera il tuo conto e controlla

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rimborso effettuato tramite Paypal, ma ho solo Postepay.

Che tu abbia o meno un conto PayPal non ha importanza alcuna, se hai pagato tramite PayPal (anche da ospite) finanziando il pagamento con la tua carta Postepay i soldi torneranno comunque sulla carta, servirà qualche giorno, controlla il saldo e vedrai che arrivano.

 

Ad ogni modo avere un conto PayPal funzionante ed usare solo quesllo per pagare sarebbe la cosa più intelligente che potresti fare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta