Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-08-2016 19:21
Buona sera, il 14.12.2015 ho acquistato su E Bay dal venditore Topsuche la Pro Cam Sport Wi-Fi, che ho utilizzato pochissimo e che ora mi da problemi. Si è bloccato uno dei due pulsanti laterali ( quello sotto ) e non lo posso utilizzare per far scorrere le varie selezioni o effettuare il collegamento Wi-Fi. Ho inviato un'e-mail al fornitore il 23.07.2016 chiedendo indicazioni in merito alla riparazione o sostituzione in garanzia, che successivamente ho sollecitato,ma ad oggi non ho avuto risposta. Potete gentilmente dirmi come posso fare a farmi rispondere dal fornitorei, o dirmi dove posso portare la fotocamera per la riparazione in garanziaAttendo Vs. risposta, saluti
Rif.: Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-08-2016 19:47
Rif.: Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2016 20:00 - modificato 01-08-2016 20:01
il reclamo paypal in questo caso non c'entra niente. cerca il centro assistenza a te più vicino e armato di ricevuta fiscale contattali, sicuramente ti sarà più conveniente spedire ad esso che in germania.
resta il fatto che come venditore deve risponderti e darti assistenza per primo.
Rif.: Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-08-2016 23:52
Ma nn ci sono due anni di garanzia dalla data di acquisto?
Rif.: Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-08-2016 07:37
Rif.: Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-08-2016 08:57
@marcofucinna ha scritto:Ma nn ci sono due anni di garanzia dalla data di acquisto?
Certo che sì!
Ma con acquisti di elettronica fatti su ebay o, per corrispondenza in generale, questi sono di seguito i problemi riscontrati...
Difficile, se non impossibile, trovare venditori seri nell'assistenza post-vendita...
Motivo per il quale sconsiglio tali acquisti in Italia e soprattutto all'estero. Meglio spendere due soldi di più e stare tranquilli.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-08-2016 14:37
Grazie a tutti
Rif.: Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-08-2016 14:39
Mi pare aver capito che ho poche speranze
Rif.: Riparazione in garanzia Pro Cam Sporge Wi-Fi del venditore Topsuche
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-08-2016 15:07
te lo abbiamo detto, cerca il centro assistenza a te più vicino e contattalo. senza farla troppo lunga sulle responsalibilità del venditore che è obbligato a rispondere per la garanzia legale, esiste la garanzia commerciale elargita dal produttore. d'altronde penso che risparmi soldi e tempo perchè non spedisci in germania.
