annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

stoyckov_6
Utente della Community

Voi cosa ne pensate,è una truffa??perchè accetta il bonifico con tramite ebay,ma paypal solo fuori ebay,fuori ebay sono semrpe tutelato????

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

concordo nel dire che ogni caso fa storia a sè-

però io qui ci leggo un altro intento e molto meno nobile o comprensibile di quello che si pensa.

 

già il fatto che ti sei aggiudicato un pc del valore di 3000€ a soli 300€ ti deve far pensare parecchio. 

Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

ecco......

Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

L'unico modo per andare sul sicuro.

 

Paga con Paypal ( nella peggiore delle ipotesi puoi' rispedirlo indietro e recuperare il denaro )

 

Con bonifico bancario - nessuna tutela, paghi se ti arriva bene se e' rotto o malfunzionante, non vedrai neanche un centesimo.

 

Segli spedizioni tracciabili (evita posta 1 e posta 4 che simulano un esito di consegna, senza firma del ricevente )

 

Paga Tramite ebay.

 

Osserva i feed dell'oggetto venduto.

 

Detto questo solo il destino puo' aiutarti.

 

Un saluto dal Guardiano.

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay


@stoyckov_6@  ha scritto:

Signori io vi ringrazio di tutti i vostri consigli,e che sono nuovo devo capire ancora come funziona,ma non vorrei essere fregato,solo per questo,ho vinto un asta di un computer che nuovo costa 3.000 euro vincere l asta a 300 euro non so se è vero o meno 🙂 🙂 !!!!


tu metteresti in vendita un tuo oggetto di 3000 euro a 300 euro?

 

credo che la risposta di base tu l'abbia trovata da solo...

 

chiedi al venditore, vista la cifra , la tutela di paypal entro ebay; se rifiuta, segnala l'accaduto all'assistenza tecnica che ti aiuterà a cancellare l'asta ed ad allontanare un venditore che, pur nelle migliori delle intenzioni, mette in atto un comportamento che fa sorgere dei dubbi sulla  corretetzza e sicurezza di fondo.

Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay


@stoyckov_6@  ha scritto:

Signori io vi ringrazio di tutti i vostri consigli,e che sono nuovo devo capire ancora come funziona,ma non vorrei essere fregato,solo per questo,ho vinto un asta di un computer che nuovo costa 3.000 euro vincere l asta a 300 euro non so se è vero o meno 🙂 🙂 !!!!


NON PAGARE ASSOLUTAMENTE

 

 

Né con bonifico né con PayPAl, UNA TRUFFA resta una truffa anche se paghi con PayPal.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

Posta il titolo dell'inserzione, non mettere link, solo il titolo esatto, così la segnaliamo e la facciamo rimuovere, per il bene tuo e degli altri partecipanti al "miracolo della manna dal cielo".

 

Ciao.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

 


@moriadellevacche@  ha scritto:

@stoyckov_6@  ha scritto:

Signori io vi ringrazio di tutti i vostri consigli,e che sono nuovo devo capire ancora come funziona,ma non vorrei essere fregato,solo per questo,ho vinto un asta di un computer che nuovo costa 3.000 euro vincere l asta a 300 euro non so se è vero o meno 🙂 🙂 !!!!


NON PAGARE ASSOLUTAMENTE

 

 

Né con bonifico né con PayPAl, UNA TRUFFA resta una truffa anche se paghi con PayPal.

 

 

 

 


Quoto assolutissimamente...

 

...con queste premesse meglio evitare l'acquisto anche con Paypal... le possibilità che sia un tentativo di truffa anzichè un ottimo affare sono troppo elevate!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay


@retrogamingfivestars@  ha scritto:

@aracnotto@  ha scritto:

Ciao Pix,

 

Mettere un oggetto da 300 eurozzi su ebay e accettare Paypal è una cosa da ricovero (e non solo per le tariffe)...

 

Personalmente nella stessa situazione del postante (e dovendo scegliere) pagherei con Paypal fuori da ebay senza la minima esitazione...

 

Smiley Molto-felice


Tutto il contrario, se io fossi acquirente devo perdere 300 eurozzi o sesterzi, senza paypal, chi se ne frega delle commissioni.

 

Almeno se l'oggetto non e' conforme o non mi arriva, contestazione a manetta.

 

Poi ditemi che non sono risposte di parte.

 

Fuori ebay non si acquista mai.

 

Ma dove l'avete preso??


Rileggi... piano... con attenzione... magari ci arrivi... te la semplifico:

 

si tratterebbe di scegliere se acquistare:

1 - con bonifico dentro ebay (NESSUNA GARANZIA)

2 - con Paypal fuori da ebay (tutte le "garanzie" di Paypal sono in essere)

 

Dai che se ti impegni un filino puoi farcela!!!

 

Ribadisco che per quanto saputo ora di che si tratta io non azzarderei un acquisto nel genere neppure con Paypal dentro ebay)

 

Che sono di parte te lo ripeto e lo confermo! Fattene una ragione!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay


@moriadellevacche@  ha scritto:

@stoyckov_6@  ha scritto:

Signori io vi ringrazio di tutti i vostri consigli,e che sono nuovo devo capire ancora come funziona,ma non vorrei essere fregato,solo per questo,ho vinto un asta di un computer che nuovo costa 3.000 euro vincere l asta a 300 euro non so se è vero o meno 🙂 🙂 !!!!


NON PAGARE ASSOLUTAMENTE

 

 

Né con bonifico né con PayPAl, UNA TRUFFA resta una truffa anche se paghi con PayPal.

 

 

 

 


quoto 

 

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

Tranquillo ci siamo passati tutti Smiley LOL l'inizio di è sempre molto travagliato. Valuta il caso ma se hai dei sospetti evita, ti risparmierai qualche bega di meno.

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta