annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secondo ordine... forse neanche questo arriverà!!!

adebentr_0
Utente della Community
Questa è la seconda volta che ordini e il pacco non arriva. Prima volta un errore sulla battitura dei miei indirizzi. Questa volta perché.. il venditore dice che royal mail ci mette 4/5 giorni e arriva a destinazione. Rivolgetevi alle poste.🤔🤔🤦È passato più di 5gg. 12gg x l'esattezza. Ma nella mia abitazione non è passato nessun corriere🤐
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Secondo ordine... forse neanche questo arriverà!!!


@adebentr_0  ha scritto:
Questa è la seconda volta che ordini e il pacco non arriva. Prima volta un errore sulla battitura dei miei indirizzi. Questa volta perché.. il venditore dice che royal mail ci mette 4/5 giorni e arriva a destinazione. Rivolgetevi alle poste.🤔🤔🤦È passato più di 5gg. 12gg x l'esattezza. Ma nella mia abitazione non è passato nessun corriere🤐

E' un problema dovuto a due fattori essenzialmente:

 

- i 4/5 gg che "dice il venditore" (ma che in realtà è eBay ad indicare, arbitrariamente) sono aleatori e puramente indicativi, anche perchè un venditore Inglese non può avere la minima idea di come sono messe le Poste in Italia

 

- la spedizione passa da Poste Italiane.............e qui casca l'asino, se è una spedizione ordinaria o tipo raccomandata non passerà un corriere ma proprio il Postino.

 

Non disperare, arriverà.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Secondo ordine... forse neanche questo arriverà!!!


@adebentr_0  ha scritto:
Questa è la seconda volta che ordini e il pacco non arriva. Prima volta un errore sulla battitura dei miei indirizzi. Questa volta perché.. il venditore dice che royal mail ci mette 4/5 giorni e arriva a destinazione. Rivolgetevi alle poste.🤔🤔🤦È passato più di 5gg. 12gg x l'esattezza. Ma nella mia abitazione non è passato nessun corriere🤐

E' un problema dovuto a due fattori essenzialmente:

 

- i 4/5 gg che "dice il venditore" (ma che in realtà è eBay ad indicare, arbitrariamente) sono aleatori e puramente indicativi, anche perchè un venditore Inglese non può avere la minima idea di come sono messe le Poste in Italia

 

- la spedizione passa da Poste Italiane.............e qui casca l'asino, se è una spedizione ordinaria o tipo raccomandata non passerà un corriere ma proprio il Postino.

 

Non disperare, arriverà.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Secondo ordine... forse neanche questo arriverà!!!

adebentr_0
Utente della Community
Aspetterò speranzosa 🙏😊
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Secondo ordine... forse neanche questo arriverà!!!

Curiosità: il venditore è quello che ti ha rilasciato il feedback?

 

Se è quello il feedback è stato rilasciato il 7 novembre, mettiamo anche che l'acquisto non sia del 7 ma del giorno prima o di quello prima ancora significherebbe che nei tuoi 12 giorni stai contando anche sabati e domeniche..............ma non è così che funziona.

 

Calcolando i soli giorni lavorativi, partendo dal primo SUCCESSIVO al pagamento, sono al massimo 9 (ma se l'acquisto è del 7 sono 7) incluso oggi.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Secondo ordine... forse neanche questo arriverà!!!

adebentr_0
Utente della Community
Non è così! In questo caso. (Come nell'altro caso)🤔🤨
È arrivata comunicazione che il pacco è andato perso.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Secondo ordine... forse neanche questo arriverà!!!

Allora consiglio un buon Esorcista!

 

Scusa se la metto in battuta ma due problemi su due è un record probabilmente.

 

Mi dispiace

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Secondo ordine... forse neanche questo arriverà!!!

adebentr_0
Utente della Community
No c'è da scongiurare... 🙄 È il sistema, il metodo organizzativo che non sempre FUNZIONA
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta