annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire al mittente oggetto non conforme. Spedizione a carico venditore che però non mi risponde.

gattomod78
Utente della Community

Salve. Domani mattina chiamerò eBay e vediamo che mi dicono. Ma voi avete esperienze? Devo spedire al mittente un oggetto descritto nuovo ed invece arrivatomi non funzionante. Avevo chiesto anticipatamente rassicurazioni prima dell'acquisto, perchè il venditore si trova negli USA. Invece neache farlo apposta: oggetto arrivato. Provato. Non funziona! Che sfiga!

Aperta IMMEDIATAMENTE procedura di reso. Il venditore ha accettato la restituzione. Avevo contattato eBay e mi han detto che siccome l'oggetto è non conforme, il venditore deve pagarmi anche le spese di restituzione ANTICIPATAMENTE. Ho chiesto al venditore, ma non mi risponde. Inoltre si trova negli USA e la restituzione costa 43 euro con poste tracciabili.

Ebay mi aveva detto che se il venditore non accettava o non rispondeva, di farli intervenire.

Il problema è che nella procedura di reso...non c'è alcun tasto/link per far intervenire eBay! C'è solo scritto che se il venditore non può stampare etichette e devo pagarmi le spese io, loro chiederanno al venditore di rifondermi.

Ma come? Se per mandare comunicazioni scritte ad eBay ora è peggio che contattare il presidente della Repubblica?

Ripeto: domani telefonerò a eBay...ma se qualcuno nel frattempo ha idee su come fare....

 

Non ditemi di spedire indietro con programma di reso gratuito Paypal...intanto perchè sono 43 euro e copre fino a 30. Altro motivo è che ho visto (non sapevo) che copre in totale fino a 20 resi. Già una volta l'ho utilizzato per non avere problemi col venditore, nonostante altro oggetto non conforme. Non voglio bruciarmi le cartucce così. E comunque, ripeto, non coprirebbe comunque il totale.

 

Grazie

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0