annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire regalo

lili2096
Utente della Community

Ciao, come faccio a spedire un oggetto ad un'altra persona? Posso cambiare indirizzo ma non posso cambiare nome destinatario !

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Spedire regalo

 prima dell'acquisto devi cambiare il tuo indirizzo di spedizione aggiungendo l'indirizzo di chi deve riceverlo

 

questa è la procedura

mio ebay
account
indirizzi
indirizzo di spedizione principale ----> modifica
aggiungi un nuovo indirizzo
compila i vari campi con i dati di chi deve ricevere
salva

 

 

se paghi con paypal devi aggiungere dei dati anche li

 

vai sul tuo conto paypal

profilo

indirizzo.....> aggiorna

aggiungi indirizzo

metti la spunta su "aggiungi indirizzo di consegna di un regalo"

li potrai mettere nome, cognome e tutti gli altri dati dove vuoi che l'oggetto sia spedito

salva

 

una volta che avrai acquistato puoi modificare l'indirizzo e assegnare quello di chi deve riceverlo

 

se hai già effettuato l'acquisto prendi contatti con il venditore se ti concede questa possibilità

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Spedire regalo

Scusate se mi inserisco in questa discussione ma ho lo stesso problema:

 

dal mio conto PayPal scelgo: profilo > aggiorna indirizzo > aggiungi >  ma a questo punto non c'è nessun "aggiungi indirizzo di consegna di un regalo" da selezionare, perciò non c'è nessun campo dove inserire nome e cognome della persona alla quale voglio far spedire il regalo.

 

Sapreste aiutarmi per cortesia? Grazie in anticipo

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Spedire regalo

dovresti avere il campo "aggiungi imdirizzo di consegna regalo"

come dalla foto sotto

 

Immagine.jpg


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Spedire regalo

Ho provato con FIrefox Chrome e IE ma non ho questa opzione, allego uno screen

 

Cattura.PNG

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Spedire regalo

a questo punto non saprei che consigliarti

 

prova a dare una pulita al browser elimunando cookie e file temp

 

il tuo conto paypal è verificato???

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Spedire regalo

Sì sotto il mio nome leggo "tipo di conto: premier" e "stato: verificato"! Ma lo screen che hai fatto è recente? Perché ho provato a cancellare tutto, e con ben 3 browser diversi ma niente... non riesco a trovare una spiegazione!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Spedire regalo

fatto pochi secondi prima di risponderti e ricontrollato nella seconda risposta


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Spedire regalo

Ho provato perfino dal cellulare...ma com'è possibile che non mi compare nulla? Ho provato anche ad aggiungere una nuova carta, fatta la procedura di verifica anche di questa, e ancora nulla... boh non so più che pesci pigliare!?
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta