Spedizione Licenza Software
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-05-2015 14:34
Salve
vorrei acquistare una licenza software da un venditore tedesco, ma quando vado a pagare, il sistema mi rispone "Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato", ma io non devo ricevere nulla al mio luogo di residenza, devo solo ricevere una email con il codice del prodotto...devo contattare il rivenditore?? Ma per chiedere cosa??? Di fare un'eccezione per cosa se lui spedisce solo per email??
Grazie
P.
Rif.: Spedizione Licenza Software
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-05-2015 14:37
@pmig8684 ha scritto:Salve
vorrei acquistare una licenza software da un venditore tedesco, ma quando vado a pagare, il sistema mi rispone "Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato", ma io non devo ricevere nulla al mio luogo di residenza, devo solo ricevere una email con il codice del prodotto...devo contattare il rivenditore?? Ma per chiedere cosa??? Di fare un'eccezione per cosa se lui spedisce solo per email??
Grazie
P.
Sicuro che venda ad Italiani?
Per eBay conta fino ad un certo punto se l'oggeto debba o no essere spedito, conta di più il fatto se il venditore ha o meno intenzione di vendere a persone diverse da quelle dei paesi che ha selezionato, quindi se l'Italia non è tra i paesi ammessi è il venditore che non vuole vendere il prodotto a te a prescindere dal fatto che l'oggetto non deve essere spedito.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-05-2015 14:57
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-05-2015 15:07
@pmig8684 ha scritto:Grazie della risposta, si spedisce in Italia :Spedizione disponibile verso: Italia. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. | Vedi i dettagliLuogo in cui si trova l'oggetto:Durmersheim, GermaniaSpedizione verso:Tutto il mondo
Ho visto l'inserzione, il problema è proprio che il venditore non ha impostato un costo di spedizione (che potrebbe anche essere zero, perchè gratuita) per i paesi che non sono la Germania.
Chiedigli il totale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-05-2015 16:02
Ok. Proverò.Grazie ancora.