annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Taglia sbagliata, come faccio?

tati_rebel
Utente della Community

Ho di recente acquistato un paio di pantaloni che riportava scritto taglia 32UK... non so se ho sbagliato io a convertire in taglia italiana, se sono una taglia "risicata" o cos'altro, fatto sta che mi son piccoli di brutto!

Ho provato a contattare il venditore, con il mio più che pessimo inglese, e molto gentilmente mi ha detto di fare una Ebays Returns Procedure.

Ora la domanda molto sciocca è: che devo fare???

Il venditore è stato molto cortese e disponibile, non voglio certo comincaire una lite ma non so come muovermi... sono gradite spiegazioni come se avessi 4 anni e neanche troppo sveglia, grazie :)) magari il tutto compelto di link 😉

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

E' una procedura propria solo di eBay.com ed eBay.co.uk:

Note: The returns process is currently only available for items bought on eBay.de and eBay.co.uk.

Return an item

(dal punti di vista dell'acquirente)

Managed returns

(dal punto di vista del venditore)

dovrebbe funzionare come una controversia, probabilmente se accedi al tuo account da eBay.co.uk e vai al "Resolution Center" dovresti trovare una opzione per aprire una richiesta di restituzione (Return case).

Purtroppo non posso tradurti tutta la pagina di spiegazioni, dovrai sforzarti di farlo tu o chiedere ad un amico di aiutarti, potresti anche tradurre l'intera pagina con il traduttore di google.

In qualche caso, dipende da cosa ha specificato il venditore nelle sue regole per la restituzione, la restituzione stessa potrebbe essere gratuita, ma direi che nella maggior parte dei casi il costo di questa operazione (spedizione tracciabile se non vuoi perdere il diritto al rimborso) è a carico dell'acquirente e spesso rende antieconomica l'intera operazione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ludovico79
Utente della Community

Non so precisamente cosa risponderti, probabilmente il venditore avrà previsto una procedura di rientro merce.

Però lasciamiti dire: mavvaaiii a provarti la roba in negozio e POIIIii compri la taglia giusta online Robot Lingua Sfido chiunque ad avere tutti i tipi di capi della stessa taglia, non ci credo neanche se lo vedo.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta