Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Prodotto che arriva dall'america...spese per la dogana?

Sto seguendo l'acquisto di un oggetto, treno molto costoso dagli stati uniti...dal venditore appaiono il costo le tasse applicate per l'acquisto e la spedizione in italia...ma per la dogana? si deve fare qualcosa?non mi da i costi...grazie a tutti......

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 413 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

richiesta di annullamento traslazione

Noto negozio con + 2000 feedback positivi , vuole annullare la traslazione (io ancora non ho pagato) motivandola con la non disponibilita dello stesso. In automatico però compare lo stesso articolo come nuova inserzione maggiorata di 100 euro. Io per...

• 536 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

salve alcune info riguardo i feedback quando va lasciato il neutro?

salve avevo gia scritto questo messaggio ma è andato perduto provero' a riscriverlo... ho letto un po in girop ma ancora non ho capito quando va lasciato il feed neutro. di recente ho comprato questo http://www.ebay.it/itm/321088374944?ssPageName=STR...

primo acquisto

Salve a tutti, siccome è la prima volta che acquisto su ebay dagli Stati Uniti volevo sapere come funzionava per le vostre esperienze personali..io sto acquistando una action figure il prezzo è di $125,00 + $45,05 con USPS Priority Mail ...ancora dev...

• 276 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ordine sbagliato. Come rimediare?

Intenzionato ad acquistare n. 3 [LAMPADINA 45 LED SMD 5050 GRANDI 10 W ATTACCO E27 ANTIURTO LUCE BIANCA], prezzo €. 5,00 cad., leggo che le spese di spedizione ammontano a €.3,50 per il primo oggetto, ed €. 1 per ogni altro oggetto aggiuntivo; decido...

• 416 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cosa faccio?

Nel mese di gennaio ho acquistato un oggetto. Il venditore conferma la spedizione, ma dopo circa 30 giorni non è arrivato niente, in compenso è arrivata la fattura. Invio email al venditore il quale dopo le opportune ricerche mi conferma che l'oggett...

• 235 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Posso rinunciare al acquisto su ebay se non ce il costo della spedizione?

ho vinto asta di un oggetto, il problema che non cera il costo della spedizione. Ho chiesto le informazioni e il venditore mi rispose dando i dati della sua paypal con sms e non tramite ebay . Sul ebay non riesco di pagare perché mi non ce il costo d...

Venditore scrrretto rivende stesso oggetto

Mi sono aggiudicato un asta e il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto (forse reputava bassa l'offerta) e lo ha segnalato come pagato. Credo che pensi di indurmi a lasciar stare e lasciare un commento feedback positivo. Naturalmente non farò cosi...

• 392 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

***Attenzione a siti ed email spoof***

Buongiorno a tutti, Vista la preoccupazione di molti utenti e la ricezione di email ruba-account inserisco in questo thread qualche consiglio che spero potrà essere utile per utenti nuovi e non. Mantenere e rendere la Community un posto più sicuro pe...

cambio articolo

ho appena acquistato un oggetto,ma non ancora pagato, ma mi sono accorta di aver acquistato quello sbagliato.C'è la possibilità di cambiare l'oggetto?? Grazie

• 321 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

descrizione non conforme: rimborso parziale?

ho comprato su ebay uno smarthphone nella cui descrizione c'era scritto che aveva il sensore di prossimità. in realtà non c'è e dopo che mi è arrivato ho anche potuto constatarlo su internet. questa cosa non mi va bene perchè era una cosa che mi inte...

• 242 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non vuole inviare fattura

Ciao, dopo innumerevoli mail ancora non riesco ad ottenere una fattura. La prima richiesta l'ho avanzata dopo l'acquisto, prima della spedizione. Quando ho visto che nel pacco non c'era ho scritto e chiamato alla sede più volte. Mi hanno sempre rassi...

Ingenuità

Salve a tutti, ho comprato il 2 aprile un iphone da un utente di cui, come so non posso fare il nome. Qualche feedback negativo, ma pochi, pensavo di potermi fidare. Ovviamente nella mia stupidità lo pago, come lui mi chiede, con postepay. Dopodichè ...

• 299 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Comportamento ricezione pacchi, eventuali azioni nei confronti del corriere

Saluto tutti con piacere... Spero di non essere OT, anche se l'argomento è strettamente connesso agli acquisti, e nasce da un piccolo dispiacere per un danno di lieve entità occorso al mio ultimo acquisto. Ho acquistato dei diffuzori vintage, che mi ...

• 318 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

acquisto imac

Ciao, Ho appena vinto un'asta per imac, ma il pagamento è con bonifico bancrio e su richiesta paypal. ovviamente le chiederò Paypal, ma ho letto che il limite è 500 euro per un'eventuale rimborso, è corretto? Inoltre, l'utente in questione è un po st...

• 280 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.