annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecamera per auto

piet-98
Utente della Community
Da oltre due mesi attendo la conseegna di un oggetto ordinato su ebay ma non arriva. Ho chiamato il numero clienti ebai per rintracciare la spedizione ma mi dicono che non trovano alcun ordine....strano perche ho fatto la fot dello schermo dove riporta il codice dell'ordine e che mi dice che a breve mi sarebbe arrivata la conferma per email, ma non è mai arrivata alcuna mail. Di certo c'è solo che l'importo è stato scalato sulla mia PayPal. Vorrei allegare la foto della schermata ebay, ma non è possibile, allego comunque la pagina scansionata. 36/96 pay.ebay.es ebay Grazie Il tuo ordine è stato inserito. Consegna prevista: lun, 29 ott.-Mer, 12 dic Il numero del tuo ordine è 120000235797529. A breve ti invieremo una conferma via email. SanDisk SanDisk Ultra Dettagli PreferitCondividi Modifica Elimina. Grazie in anticipo a chi mi puo aiutare mauro
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Telecamera per auto

pafispi
Utente della Community

Per prima cosa contatta il venditore e senti cosa ti dice.

 

Dove hai acquistato ?

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Telecamera per auto


@piet-98  ha scritto:
Da oltre due mesi attendo la conseegna di un oggetto ordinato su ebay ma non arriva. Ho chiamato il numero clienti ebai per rintracciare la spedizione ma mi dicono che non trovano alcun ordine....strano perche ho fatto la fot dello schermo dove riporta il codice dell'ordine e che mi dice che a breve mi sarebbe arrivata la conferma per email, ma non è mai arrivata alcuna mail. Di certo c'è solo che l'importo è stato scalato sulla mia PayPal. Vorrei allegare la foto della schermata ebay, ma non è possibile, allego comunque la pagina scansionata. 36/96 pay.ebay.es ebay Grazie Il tuo ordine è stato inserito. Consegna prevista: lun, 29 ott.-Mer, 12 dic Il numero del tuo ordine è 120000235797529. A breve ti invieremo una conferma via email. SanDisk SanDisk Ultra Dettagli PreferitCondividi Modifica Elimina. Grazie in anticipo a chi mi puo aiutare mauro

Non trovano l'ordine (ovviamente) perchè quando hai fatto quell'ordine non eri ancora registrato, quindi se lo cercano su questo account ovvio che non lo trovino.

 

Ti sei registrato il 21 novembre con questo account ma invece dovevi far recuperare dall'assistenza l'account provvisorio che eBay ti aveva attribuito automaticamente al momento dell'acquisto.

 

Infatti nella famosa mail che hai ricevuto quel giorno alla voce "acquirente" c'è un ID, una strana sequenza di lettere e numeri generata automaticamente da eBay, ed è quell'ID che devi confermare o far confermare dall'assistenza se vuoi seguire il tuo ordine.

 

Infine se l'ultima data prevista per la consegna è il 12 dicembre è ancora presto, siamo "appena" a fine novembre.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta